PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Beh se tutti gli utenti ps4 si mettono in testa che questo gioco NON lo devono prendere, per chiari motivi, forse qualche speranza ci potrà essere.
È proprio perché penso che non venderá niente che ho questo presentimento:asd:

Ho visto un video comparativo e il gioco fa abbastanza cagare graficamente per una Ps4, consigliato solo a chi non ha mai giocato Tomb Raider su Ps3.

Ho visto un video comparativo e il gioco fa abbastanza cagare graficamente per una Ps4, consigliato solo a chi non ha mai giocato Tomb Raider su Ps3.
Ed è anche questo il mio dilemma: non l'ho ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non li regge ovvio..
Ottima spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo potremo sapere mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere una scelta dettata comunque dal fatto che ci vorrebbe più ottimizzazione per entrambe le piattaforme per farlo girare a tali prestazioni, anche altro, alla fine il titolo è un multipiatta cross-gen, se volete 1080p e 60fps, bisogna aspettare altro oppure esclusive, perché in quella state tranquilli che li troveremo, non è un problema obbligatoriamente di hardware :sasa:

Strano, vedendo bf4 pensavo che tomb raider fosse più leggero e li reggeva.

Comunque tomb raider su pc con 60fps da quanto è fluido è una goduria.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Ed è anche questo il mio dilemma: non l'ho ancora giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma se hai ancora una ps3 buttaci 10 euro e giocatelo. Graficamente come scenari è uno dei più curati della gen.

Non è neanche tutto questo capolavoro secondo me...io ci spenderei il meno possibile.

:deluso: appena ordinato su multigiocatore a 54 e 90 con artbook e spedizione gratis... vabbè per 5 euro... ordinato ovviamente solo perchè avendo venduto 360 non potevo giocarlo speriamo di non pentirmi dell'aquisto ma d'altronde sono stato quasi costretto avendo solo battlefield e non essendoci altre offerte

3 milioni e mezzo non sono affatto pochi, oserei dire.

Si aspettano di venderne altrettante su console next-gen? Boh, non credo succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quante ore di gioco sono? Sono arrivato il 53% e ne avrò giocate tipo 8-10

Solo per fare le cose principali, di solito un 10-12 ore, per fare tutto un 15-16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie mille...ottima durata

per me i giochi devono durare tra le 14 e 20 ore

Io sono carico di hype, per me questo gioco è fantastico. :sbav:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Le fasi sparatutto assomigliano di più a The Last of Us o a Call of Duty?
A metà fra i 2 giochi, anche se più a COD, per quanto comunque sia un confronto abbastanza del cazz visto che quest'ultimo è un FPS :rickds:

Diciamo che le sparatorie sono molto frenetiche, alla fine sono più simili a quelle di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A metà fra i 2 giochi, anche se più a COD, per quanto comunque sia un confronto abbastanza del cazz visto che quest'ultimo è un FPS :rickds:Diciamo che le sparatorie sono molto frenetiche, alla fine sono più simili a quelle di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie.

Eh, lo so che è un paragone parecchio azzardato, però mi serviva per capire meglio (e ci sono riuscito).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro