PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
lcrb5mhq.png

Fuuuuccccccckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!11111111!!!!!!!!!! :morris82:

---------- Post added at 17:48:28 ---------- Previous post was at 17:47:18 ----------

bg.jpg

http://www.gameinformer.com/mag/tombraider.aspx

Wow... il secondo artwork mi piace assai... :Q____

Comunque credo che aprimo impatto mi avesse stranito per l'aspetto molto più realistico del solito.

sembra interessante..!! da tenere d'occhio..

chissà perchè non avevo dubbi :rickds:
No, dai, non solo per Lara, anche epr il gioco in sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che poi qui sarà come minimo minorenne, PedoBear :phraengo:

Spero che il 18+ non sia motivo di esagerazione, non voglio scene di violenza gratuita con finish alla God of War e neanche scene di sesso, cavolo Lara è una ragazzina qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Time Emperor Paradox)

Mi piacerebbe però vedere scene crude, non splatter a gogo e budella gratuite ma mostrare le vere difficoltà di sopravvivenza in un ambiente estremamente ostile

E le premesse sono...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto quello che ha scritto nel post che hai quotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già detto che questa Lara mi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi sto piangendo di gioia .................. :tragic:
io per il dolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io per il dolore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds:

Stupenda questa :imfao:

Una sola parola potrebbe descrivere la mia reazione alla vista delle immagini...

Stigrancàzzi! :phraengo:

E le premesse sono...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
erano queste

veloce e non letterale:
When a sudden storm destroys her research vessel, a young and inexperienced Lara Croft finds herself stranded on a mysterious and remote island hidden off the shores of Japan. Despite several signs of various inhabitants the island is oddly deserted, and an uneasy feeling settles in as strange sounds emerge from the shadows.

Quando un'improvvisa tempesta distrugge il suo vascello di ricerca , una giovane ed inesperta Lara Croft si ritrova arenata su una misteriosa e remota isola nascosta lungo le coste del Giappone.Nonostante parecchi segni di vari abitanti l'isola è stranamente deserta e una inquietante sensazione la pervade quando strani suoni emergono dalle ombre .

With only her determination, inner strength and resourcefulness to help her, Lara must overcome the challenges of a harsh and unforgiving journey that will take her across a vast island wilderness and deep into the claustrophobic and menacing underground tombs from the island’s past. As she struggles to prevail through brutal combat encounters and treacherous exploration, Lara will be pushed to her limited and forced to adapt to her situation in order to survive and escape from the lethal predators that stalk her every move.

Avendo solo la sua determinazione , forza interiore e le sue risorse ad aiutarla. Lara deve superare le sfide di un duro e spietato cammino che la porterà attraverso una vasta isola selvaggia e dentro le claustrofobiche e minacciose profondità delle tombe sotterranee dal passato dell'isola . Mentre lotta per prevalere attraverso combattimenti con incontri brutali e un'esplorazione piena di trabocchetti , Lara sarà spinta ai limiti e forzata ad adattarsi ala situazione per poter sopravvivere e scappare dai letali predatori che seguono ogni sua mossa

Hunt or be Hunted: Evade, outsmart, track and kill the mysterious enemies that hunt you as prey.

Caccia o sii cacciato : Sfuggi supera in astuzia e uccidi i misteriosi nemici che ti cacciano come preda

Survival Action: Brutally attack and defend yourself as you fight to survive the visceral one-on-one melee combat.

Azione di Sopravvivenza: Attacca brutalmente e difendi te stesso mentre combatti per sopravvivere gli intensi combattimenti uno contro uno all'arma bianca

Strategic Weapons: Gain an advantage in combat by finding an array of different melee and ranged weapons including a variety of guns and the hunter’s ultimate weapon, the bow.

Armi strategiche: Guadagna un vantaggio in combattimento trovando un arsenale di armi differenti da usare a mani nude e armi idonee inclusa una varietà di armi da fuoco e l'arma definitiva del cacciatore , l'arco

Creative Survival: React and adapt to the island by using only that which you can salvage from the environment like climbing axes, rope, and machetes that can be used to unlock new traversal and combat gameplay options.

Sopravvivenza creativa: reagisci ed adattati all'isola usando solo quello che potrai recuperare dall'ambiete come, asce per arrampicarsi , corde e machetes che possono essere usati per sbloccare nuovi percorsi e nuoce opzioni di strategia in combattimento

Free Movement: Scramble up a vertical cliff wall, sprint and leap across a huge chasm, steer mid-air to land a misdirected jump. There is no one right way to traverse, survive, and explore the harsh environment of the island.

Libertà di Movimento: Arrampicati lungo una parete a muro vericale , scatta e balza attraverso un grande abisso , piroetta a mezz'aria per correggere un salto maldiretto. Non c'è una via giusta per attraversarem sopravvivere ed esplorare il duro ambiente dell'isola

One Cohesive World: the diverse multi-region island is an open playground alive with creatures, weather, and natural events.

Un mondo coerente: La varietà dell'isola multiregionale è un campo aperto e vivo con mostri , clima ed eventi naturali

Origin Story: This new Tomb Raider concept reboots the franchise by exploring the origin of Lara Croft’s transformation into a hardened adventurer as you unravel the story behind the island’s mysterious past

Origine della Storia:Questo nuoco concept per Tomb Raider riinizia il franchise esplorando le origini della trasformazione di Lara Croft un'indurita avventuriera mentre tu disveli la storia dietro il misterioso passato dell'Isola

Cristo santo, non avevo letto che l'isola aveva più climi e ambienti, premesse immense, speriamo vengano mantenute ma con i CD io vado tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedremo vedremo....

Azz,le premesse me le ero perse:morristend:

Se mantengono tutto e riescono a svilupparlo bene,viene una cosa pazzesca.

Più pazzesca della nuova Lara:.bip:

Cristo santo, non avevo letto che l'isola aveva più climi e ambienti, premesse immense, speriamo vengano mantenute ma con i CD io vado tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me ricorda vagamente King kong dalle premesse XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro