PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

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Tomb Raider photos from Game Informer




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Horror, gioco di ruolo, sparatutto: questo ed altro sarà il nuovo Tomb Raider, stando alle prime info rilasciate da Game Informer.


Solo ieri il gioco è stato ufficializzato al 100%, e già oggi abbiamo tra le mani i primissimi dettagli presi direttamente dalla rivista.



Vi ricordiamo che non stiamo parlando solo di un reboot, ma anche di un prequel assoluto. Qui, una lara ventunenne dovrà sopravvivere su un'isola deserta in seguito ad un naufragio.



E' stato introdotto per la prima volta un sistema di mira libero, come negli sparatutto più moderni. Un campo base, inoltre, ci permetterà di combinare i vari oggetti trovati per potenziare le abilità della protagonista.



Chiunque ci avesse visto un po' di survival horror nei primi screen rilasciati, ci aveva azzeccato. Infatti, dovremo anche procacciarci il cibo e l'acqua per sopravvivere.


"La reale differenza tra questo e i predecessori è che il senso di libertà è assolutamente reale. Potrete letteralmente andare in ogni direzione, aprirvi la strada come vorrete per arrivare al traguardo senza essere guidati", ha detto Darrell Gallagher, Crystal Dynamics.



"E' importante che il gioco non solo supporti la fatica emozionale di Lara, ma che abbia anche un gameplay che costringa i giocatori a patire le difficoltà della sopravvivenza"


Sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Horror, gioco di ruolo, sparatutto: questo ed altro sarà il nuovo Tomb Raider, stando alle prime info rilasciate da Game Informer.
Solo ieri il gioco è stato ufficializzato al 100%, e già oggi abbiamo tra le mani i primissimi dettagli presi direttamente dalla rivista.



Vi ricordiamo che non stiamo parlando solo di un reboot, ma anche di un prequel assoluto. Qui, una lara ventunenne dovrà sopravvivere su un'isola deserta in seguito ad un naufragio.



E' stato introdotto per la prima volta un sistema di mira libero, come negli sparatutto più moderni. Un campo base, inoltre, ci permetterà di combinare i vari oggetti trovati per potenziare le abilità della protagonista.



Chiunque ci avesse visto un po' di survival horror nei primi screen rilasciati, ci aveva azzeccato. Infatti, dovremo anche procacciarci il cibo e l'acqua per sopravvivere.


"La reale differenza tra questo e i predecessori è che il senso di libertà è assolutamente reale. Potrete letteralmente andare in ogni direzione, aprirvi la strada come vorrete per arrivare al traguardo senza essere guidati", ha detto Darrell Gallagher, Crystal Dynamics.



"E' importante che il gioco non solo supporti la fatica emozionale di Lara, ma che abbia anche un gameplay che costringa i giocatori a patire le difficoltà della sopravvivenza"


Sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sembra molto promettente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

intanto io che non ho giocato il capitolo uscito 2 anni fa... che dite lo recupero ne vale la pena a sto punto ? :morristend:

 
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---------- Post added at 09:26:17 ---------- Previous post was at 09:16:46 ----------

 




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Aggiungo queste al primo post che sono migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io con la mira alla Uncharted mi trovo da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì ma tomb raider NON è uncharted e non deve diventarlo... tantomeno uno sparatutto

minkia gli scan. voglio roba ingameeeeeeeeee

 
sì ma tomb raider NON è uncharted e non deve diventarlo... tantomeno uno sparatutto
minkia gli scan. voglio roba ingameeeeeeeeee
guarda che c'e' un immagine ingame negli scan si vedono i tasti lt e rt

 
sì ma tomb raider NON è uncharted e non deve diventarlo... tantomeno uno sparatutto
minkia gli scan. voglio roba ingameeeeeeeeee
Quoto, però la mira automatica è deleteria per l'esperienza: metti conto che ti arriva un nemico all'improvviso, hai poca energia, nessuna via di fuga, con la mira automatica come i vecchi Tomb Raider cominciavi a saltellare di qua e di là piroettando come spiderman e crivellando il malcapitato, con una mira manuale invece potremmo incorrere in errori dati dalla fretta e dalla situazione, secondo me è una scelta saggia.

Ai VGA ci sarà un video gameplay?

 
Passatemi 'na gif. :phraengo:

 
Le premesse sono molto interessanti, speriamo che vengano tradotte in fatti.

 
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