PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Basta tutti con questa Yvonne, volete morire dopo atroci sofferenza quando diventerà la mia Imperatrice? :Onilink:

Basta tutti con questa Yvonne, volete morire dopo atroci sofferenza quando diventerà la mia Imperatrice? :Onilink:
Nel tuo harem non c'è posto per lei, lei è solo mia... poligamia... più ne hai, più ne vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Per dare un utilità al post, sto cambiando le immagini per le connessioni più lente su consiglio di Storm :mah:

Nel tuo harem non c'è posto per lei, lei è solo mia... poligamia... più ne hai, più ne vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Per dare un utilità al post, sto cambiando le immagini per le connessioni più lente su consiglio di Storm :mah:
Non poligamo, ma politeista io le considero Dee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Diamo utilità al post anche noi: secondo voi ci infileranno i dinosauri?

Vc3nZ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

EDIT: tutto inserito nell'OP, qui cancello per alleggerire la pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Azzo, bel lavoro in prima pagina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vc3nZ. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Azzo, bel lavoro in prima pagina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Imperatore: ok, una dea lasciala a me però, una sola... :biocaf:

PPD.

Primo Post ***, congratulazioni a Vc3nZ!

Molto bello il primo post, complimenti!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vc3nZ ***!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ottimo primo post..

Mi sono accorto che avevo scritto la data americana (01/04/2011)... ora ho messo quella nostra per evitare equivoci (04/01/2011) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bella Vc3nZ!! Ottimo lavoro davvero

Aspetto impaziente martedì, ora voglio solo il video:sisi:

Ah, e complimenti anche per Yvonne, comprerei Mass Effect 2 solo perchè Miranda ha il suo volto:predicatore:

Credo proprio che il video ci lascerà senza fiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se le immagini mi hanno fatto salire un hype mostruoso non oso pensare cosa succederà con un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai avuto così tanto hype per un Tomb Raider

Se le immagini mi hanno fatto salire un hype mostruoso non oso pensare cosa succederà con un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMai avuto così tanto hype per un Tomb Raider
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato soltanto a quelli vecchi per il PC, mai finiti fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è l'unico TR che mi ha attirato fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complimenti Vc3nZ per il primo post,bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in hype per il video,daje che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

certo che tra Vc3nZ e Ozn quest'anno con i primi post siamo a posto:asd:

Non per smorzare l'entusiasmo, ma voglio ricordarvi che il 4 l'aggiornamento non avrà per forza come oggetto un nuovo video... come sempre, è tutto a sorpresa... detto ciò, è un piacere per me dare il contributo alla nostra community e grazie mille per i complimenti ricevuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro