PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Tomb Raider survival survival horror ci può stare perfetto, già dal titolo... solo la struttura (che avevano annunciato) piuttosto free roaming mi sembra poco adatta ad un survival horror..
al contrario a me sembra straordinariamente adatta e persino eccizionalmente survival e dirò di più, se è vero che stravolge le meccaniche di TR non ne stravolge lo spirito, semmai lo rinforza

se mantiene le premesse, ma non ho motivo di dubitarlo trattandosi dei CD, questo si annuncia come un gioco epocale che stravolgerà il concept stesso dei survivals futuri

ma game informer non da più notizie?? manco un trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In alcune immagini c'è scritto il ritorno di lara croft, ma vedo che non è lei O_O spiegazioni please?

In alcune immagini c'è scritto il ritorno di lara croft, ma vedo che non è lei O_O spiegazioni please?
Reboot

Tutto nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piacerebbe vedere anche un qualche video però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi piacerebbe vedere anche un qualche video però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La GDC è vicina, forse mostrano qualcosa. (Se c'è Square Enix presente)

si sa niente di nuovo su questo titolo???Alla GDC anno detto niente???
Niente di niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non se ne' saputo piu' nulla di qst gioco...vabbe' ormai bisogna aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sperando ke li' oltre alle varie nuove info ci mostrano un video-gameplay e una data d'uscita...

Non se ne' saputo piu' nulla di qst gioco...vabbe' ormai bisogna aspettare l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sperando ke li' oltre alle varie nuove info ci mostrano un video-gameplay e una data d'uscita...
Il videogameplay vorrei vederlo prima dell'E3 possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero solo che non sia stile underworld.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L' E3 è troppo lontano, usciranno tanti di quei giochi entro l' estate che ci saremmo dimenticati di TR, Shadows of the Damned è solo uno dei tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I want a gameplay video RIGHT NOW! :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro