PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
forse è la volta buona che prendo un tomb raider e lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, potrebbe capitarmi la stessa cosa, ho solo un po' paura del free roaming... non ci sono proprio abituato... :(

probabilmente la più bella Lara mai vista.Spero davvero in un ritorno al passato con poche sparatorie e molta esplorazione anche se dagli screen mi sembra che questo gioco avrà un atmosfera cupa , quasi da survival horror, il che non mi dispiace affatto.

Speriamo in una buona longevità e SOPRATTUTTO che non ci sia multiplayer online.....
Vabbè se mettono il multiplayer pure qui sono da denuncia!

Spero che non lo stiano pompando così tanto da farci arrivare a sopravvalutarlo alla grande... Incrocio le dita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spero non sia tettona come la "vecchia" versione, stonava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sto giocando la trilogy in sti giorni... ci voleva proprio un reboot della saga, non sò come abbia fatto a vendere nelle ultime 2 gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letta l'anteprima di Spazio, davvero molto interessante.L'unica pIccola preoccupazione è che non farciscano troppo il gioco di QTE, ma lascino giocare.

Il fatto che il gioco viri verso un sandbox può essere davvero un innovazione epocale per la serie, che se ben sfruttata potrebbe portare a risultati davvero eccezionali...

sto giocando la trilogy in sti giorni... ci voleva proprio un reboot della saga, non sò come abbia fatto a vendere nelle ultime 2 gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco è comprato principalmente per due motivi:

- il nome che porta

- le tette della protagonista

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco è comprato principalmente per due motivi:
- il nome che porta

- le tette della protagonista

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la nuova Lara è fantastica, ha quel che di "umano" che non teneva la vecchia, ci stanno riuscendo molto bene a plasmarla.

la nuova Lara è fantastica, ha quel che di "umano" che non teneva la vecchia, ci stanno riuscendo molto bene a plasmarla.
certo poi il tutto andrà visto "in game" e come si sviluppa il gioco.

Spero in un isola migliore di quella di Lost, parlo del gioco non della serie.

Certo che chi ha disegnato gli screen usciti ha fatto un ottimo lavoro, il viso giovanissimo di Lara è davvero spettacolare, nel taglio degli occhi ha quasi un che di orientale.

Lara più umana, ma certo il suo segno distintivo è sempre presente, bocce da paura!!(clicco su "Mi piace!)

ogni volta che escono nuovi dettagli, mi sorprendo sempre di +!

....ora però voglio un video in gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ogni volta che escono nuovi dettagli, mi sorprendo sempre di +!
....ora però voglio un video in gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dai che l'E3 è vicino. :phraengo:

Spero non sia tettona come la "vecchia" versione, stonava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ti sei perso gli ultimi artwork, ha due tette da paura!! :phraengo:

Non è mai troppo vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dai, manca poco più di un mese, non è mica lontanissimo. Ti consolerai con NMH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro