PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Pazzesco, forse un tantinello esagerato... nel giro di 5 min le succede di tutto alla povera Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma come premessa è dannatamente ****!

Avrei voluto vedere un pochetto di sezioni all'aperto e con meno script, ma va beh, visto che esce nel 2012 per ora me lo faccio bastare...

Se le promesse del trailer vengono mantenute ... sarà una bomba atomica questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mi è piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto un pò di gamplay . . . . . .:morris82:

senza parole spero in meno QTE durante l'avventura ma che bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vedere una Lara così Dark, sporca, sofferente non ha prezzo!

Bellissime le atmosfere, spero solo che il gioco si terribilmente difficile come i primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono mai stato un grande fan di Tomb Raider anche se ricordo con piacere i capitoli PS1 e l'Underworld, ma questo è davvero splendido, e poi questa Lara mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto gioco è una masturbazione continua. Lara è sporca, bagnata e geme per tutto il tempo. Il pegi sarà +18 :phraengo:

Bellissimo, non trovo altre parole.

Per ora, a mio modestissimo avviso, è il miglior titolo mostrato in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora, a mio modestissimo avviso, è il miglior titolo mostrato in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo...solo che adesso mancano ancora un bel po di giochi:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro