PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
o my GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD TRAILER PAZZESCO.

dannazione che esce il 2012, ma si deve pur ricordare che ci sta la square enix dietro.;p

Ma alla fine non è poi così tragico, ci sono giochi in sviluppo da anni e vengono continuamente rimandati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che, dopo sto trailer ed il gameplay dell' E3, sarà davvero dura

Ma autunno 2012 è troppo in là. Perchè diavolo lo hanno annunciato ? *___________*
lo hanno annunciato con un anno di anticipo..quasi due, non mi sembra scandaloso, il versus è 6 anni che lo aspetto

fall 2012..vabbeh, se esce un gioco bomba come sembra ok, aspettiamo.

Ma io non ho capito se era tutta CG o si alternavano anche scene vere.....comunque eccezionale, Lara è bellissima, la migliore mai vista.

Secondo me con questo filmato hanno voluto mettere in risalto la fragilità e mortalità di Lara, non più una superdonna(infatti il salto stato corto benchè comunque degno di una saltatrice professionista).

Così a istinto mi piace, e mi piace il fatto che si prendano tutto il tempo per farlo...voglio un candidato goty!

2012 già da brivido con Bischock infinite e questo qua....

Autunno 2012? Solo un anno e mezzo? Sinceramente dalla Square Enix mi aspettavo di meglio, almeno 3-4 anni.

fall 2012..vabbeh, se esce un gioco bomba come sembra ok, aspettiamo.Ma io non ho capito se era tutta CG o si alternavano anche scene vere.....comunque eccezionale, Lara è bellissima, la migliore mai vista.

Secondo me con questo filmato hanno voluto mettere in risalto la fragilità e mortalità di Lara, non più una superdonna(infatti il salto stato corto benchè comunque degno di una saltatrice professionista).

Così a istinto mi piace, e mi piace il fatto che si prendano tutto il tempo per farlo...voglio un candidato goty!

2012 già da brivido con Bischock infinite e questo qua....
fossero solo questi i titoli... facendo due conti il 2012 per me sarà il migliore anno da che ho una ps3

fossero solo questi i titoli... facendo due conti il 2012 per me sarà il migliore anno da che ho una ps3
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già pieno zeppo di giochi che mi interesanno il 2012.

Autunno 2012? Solo un anno e mezzo? Sinceramente dalla Square Enix mi aspettavo di meglio, almeno 3-4 anni.
Infatti lo sviluppano i Crystal Dynamics

In effetti secondo me da adesso in poi fino a fine genrazione le console(soprattutto ps3) sarà sfruttata al massimo e faranno uscire giochi che rimarranno nella storia videoludica mondiale.

Attenzione a Bioshock Infinite....dai primi hands on letti è qualcosa di quasi rivoluzionario, gli strappi nel tempo sono una genialata assurda....

Fighissimo l trailer. Hype.

:phraengo:

*** santo, il trailer!:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro