PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Wow sono tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque ho letto un'anteprima su un sito concorrente,confermato ulteriormente il free-roaming,l'isola sarà esplorabile fin dai primi minuti di gioco,tranne alcuni luoghi che saranno accessibili soltanto più avanti

Ecco il gameplay di ieri:

Devo dire che un po' l'hype è calato dopo questi video-gameplay. Lara è un po' troppo bambina, che non fosse la super-donna degli altri Tomb Raider va bene, ma qua sta a lamentarsi e a tremare tutto il tempo, dopo un po' diventa insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo dire che un po' l'hype è calato dopo questi video-gameplay. Lara è un po' troppo bambina, che non fosse la super-donna degli altri Tomb Raider va bene, ma qua sta a lamentarsi e a tremare tutto il tempo, dopo un po' diventa insopportabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me piace di più, sembra più umana :patpat:

Hanno detto che lara crescerà e diventerà più forte durante il gioco,il video-gameplay è l'inizio del gioco :kep88:

Hanno detto che lara crescerà e diventerà più forte durante il gioco,il video-gameplay è l'inizio del gioco :kep88:
Ok, ma avrei preferito un po' di corazza fin dall'inizio, dopotutto lei stessa dice di essere partita alla ricerca dell'avventura per lasciare il segno, che diamine stai tutto il tempo a dire:

"Ahhhhh, devo uscire"

"Ahhhhh, devo uscire di qui"

"Ahhhhh, c'è mancato poco"

"Ahhhhh, devo uscire"

"Noooooo"

Poi ovviamente non s'è visto un bel niente, e potrei rimangiarmi tutte le mie parole il secondo in cui fanno vedere qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna dire che non si è trovata di certo in un momento facile,un paletto conficcato nello stomaco,che credo faccia un bel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif,e un indigeno che la insegue per ucciderla

Che Trailer!!!!

MA ragazzi questo è troppo pure per Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:50:21 ---------- Previous post was at 17:47:48 ----------

Ok, ma avrei preferito un po' di corazza fin dall'inizio, dopotutto lei stessa dice di essere partita alla ricerca dell'avventura per lasciare il segno, che diamine stai tutto il tempo a dire:
"Ahhhhh, devo uscire"

"Ahhhhh, c'è mancato poco"

"Ahhhhh, devo uscire"

"Noooooo"

Poi ovviamente non s'è visto un bel niente, e potrei rimangiarmi tutte le mie parole il secondo in cui fanno vedere qualcosa in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me interessa se ci sarà survival stile MGS3 anche

Che Trailer!!!!MA ragazzi questo è troppo pure per Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:50:21 ---------- Previous post was at 17:47:48 ----------

A me interessa se ci sarà survival stile MGS3 anche
A quanto pare la componente survival sarà molto forte,lara dovrà bere,mangiare e curarsi al campo dove si potrà anche potenziare,ma non si sa se sarà un vero e proprio skill tree.

Insomma è un miscuglio di generi tra adventure-survival-action :kappe:

Se mettono il Survival alla MGS3, godo di brutto :phraengo:

Nuove img:

screen009.jpg

screen008.jpg
screen020.jpg
screen017.jpg
screen021.jpg

screen023.jpg
e artwork:

screen005.jpg
screen008.jpg

Fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A quanto pare la componente survival sarà molto forte,lara dovrà bere,mangiare e curarsi al campo dove si potrà anche potenziare,ma non si sa se sarà un vero e proprio skill tree.Insomma è un miscuglio di generi tra adventure-survival-action :kappe:
Anche Snake doveva mangiare, curarsi e tutto il resto. Bisognerà vedere quanto questo influirà su Lara piuttosto che su Snake, ad esempio mi piacerebbe se, con qualche arto spezzato, Lara avesse difficoltà a scalare, o compiere determinati movimenti

Nuove img:
screen009.jpg

screen008.jpg
screen020.jpg
screen017.jpg
screen021.jpg

screen023.jpg
e artwork:

screen005.jpg
screen008.jpg

Fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bellissime immagini :sbav:

è una mia impressione o, per essere un gioco che uscirà (si spera) fra un anno e mezzo, stanno rilasciando tanto materiale?

Letta l'anteprima... voglio vedere anche io l'altra parte della demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro