PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ora me la leggo ed entro domani te l'aggiungo anche nell'OP :mah:
Nel frattempo beccatevi questa giornalista (altro che il travello :pffs:):

immagine1ry.png

immagine2mt.png

immagine3tv.png

IMPERATORE ALERT!
Ahahahhahaa, no non mi piace molto questa

Ma che cazzò le salterei addosso come un animale ingrifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bellissimo.

Ahahahhahaa, no non mi piace molto questa

Ma che cazzò le salterei addosso come un animale ingrifato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Me fai murì. :rickds:

spettacolare sara' questo gioco... pero' cavolo manca TANTO ancora per poterlo giocare :morris82: devo tenere a bada l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo era stata completamente tagliata per essere presentata alla conferenza microsoft,mancavano tutti gli enigmi in poche parole.Comunque fantastico e sembra anche complicato,la saga sembra aver mantenuto il suo spirito sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

aggiunta versione hd youtube del nuovo gameplay esteso della caverna al post di sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E pensa che c'è ancora un anno :tragic:

Almeno migliorerà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è un easter egg nella demo guardate:

2unvkhk.jpg

akigw1.jpg

wilson.jpg
Cast away //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque riguardando la demo, il tizio che l'afferra la seconda volta dice qualcosa come: "I'll help you"... mi pare che avevo sentito bene la prima volta...

Comunque riguardando la demo, il tizio che l'afferra la seconda volta dice qualcosa come: "I'll help you"... mi pare che avevo sentito bene la prima volta...
Si dice proprio questo...ma non sembra voglia aiutarla :pffs:

Non è più la bella maschiaccia di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E pensa che c'è ancora un anno :tragic:Almeno migliorerà ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è un easter egg nella demo guardate:

2unvkhk.jpg

akigw1.jpg

wilson.jpg
Cast away //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Epico! Mitico Wilson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sese aiuto sto azzo, se la prende la uccide in un modo orribile, le morti qui saranno molto orribili, cosa che diventa ancora più orrenda visto che succede a una ragazza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è più la bella maschiaccia di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Guarda non lo era da tempo :l4gann:

Almeno ora sembra umana,se hai giocato i precedenti tomb raider,almeno legend e underworld puoi capirmi

A me piace in tutto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Preferisco questa Lara bimba e piagnucolosa rispetto a quella frigidona che era nei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace in tutto!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Preferisco questa Lara bimba e piagnucolosa rispetto a quella frigidona che era nei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi non è "bimba e piagnucolosa", cavolo le capitano le peggio cose nel giro di qualche secondo... Chi è che non comincerebbe a piagnucolare? :mah:

Che poi non è "bimba e piagnucolosa", cavolo le capitano le peggio cose nel giro di qualche secondo... Chi è che non comincerebbe a piagnucolare? :mah:
Infatti poverina :tragic:

Inseguita anche da un pazzo maniaco di una tribù sconosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bimba piagnucolosa era un' esagerazione, già qualcuno l' ha definita così perchè urla sempre( e lasciamo stare i motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però ti ripeto io la preferisco a quella vecchia, è molto più umana, proprio perchè il suo urlare contiuo trasmettono maggiormente il suo stato d' animo e non come quel manichino della vecchia lara che si rialzava traballando dopo una caduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gouki non essere puntiglioso, ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bimba piagnucolosa era un' esagerazione, già qualcuno l' ha definita così perchè urla sempre( e lasciamo stare i motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però ti ripeto io la preferisco a quella vecchia, è molto più umana, proprio perchè il suo urlare contiuo trasmettono maggiormente il suo stato d' animo e non come quel manichino della vecchia lara che si rialzava traballando dopo una caduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gouki non essere puntiglioso, ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E aggiungiamo che gli altri tomb raider non avevano questa impostazione "survival"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro