Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sono i giochi originali più i DLC dell'epoca usciti allora solo su PC e ora disponibili per la prima volta su console... io li sto giocando in ordine ovvero prima il gioco originale e dopo il DLC... dopodiché si passa al successivo e quindi il DLC e così viaMa quindi in teoria comprando questa collection conviene giocare direttamente
Tomb Raider: Unfinished Business
Tomb Raider II: Golden Mask
Tomb Raider III: The Lost Artifact
Giusto? Sono i giochi originali PIU' cose uscite dopo?
Non necessariamenteImmagino che comunque per accedere al DLC devi finire prima il gioco base, giusto? Non li ho mai giocati (purtroppo Tomb Raider sul PC di mio padre non giravaandava scattosissimo parliamo dell' epoca della pietra ovviamente!
) per cui ho sempre giocato sulla play. Mi hanno sempre però incuriosito.
Bello grazie!!Non necessariamente
Il 2 è ancora fattibile, aspetta di giocare al 3. Lì tirerai una leva a Roma che aprirà una porta a Hong Kong - ovviamente non segnalata :DOdio il fatto che, quando tiro una leva, il gioco non mi fa vedere cosa si aprequindi devo girare per tutto il livello per capire cosa ho appena aperto. Per il resto, Tomb Raider 2 continua a coinvolgermi, ancora più del primo. Le ambientazioni sono fantastiche.
Sì, so di questa cosa del terzo, mi preparerò psicologicamente quando arriverà il momento di giocarloIl 2 è ancora fattibile, aspetta di giocare al 3. Lì tirerai una leva a Roma che aprirà una porta a Hong Kong - ovviamente non segnalata :D
Fa parte del pacchetto esperienza Tomb RaiderOdio il fatto che, quando tiro una leva, il gioco non mi fa vedere cosa si aprequindi devo girare per tutto il livello per capire cosa ho appena aperto. Per il resto, Tomb Raider 2 continua a coinvolgermi, ancora più del primo. Le ambientazioni sono fantastiche.
EccoIl 2 è ancora fattibile, aspetta di giocare al 3. Lì tirerai una leva a Roma che aprirà una porta a Hong Kong - ovviamente non segnalata :D
E chi ha detto di usare i comandi nuovi?Preso anche io alla fine(per la consolle verde però
). Davvero bello, hanno fatto un lavorone!!
Ho fatto solo il livello tutorial della casa di Lara (ero un po' di fretta ieri sera).Ma come fate a giocare con i comandi nuovi??![]()
Giusta osservazioneE chi ha detto di usare i comandi nuovi?![]()
Assolutamente comandi tank... e io li sto giocando per la prima voltaGiusta osservazionevedo che li usate tutti!!
![]()
Oh menomale che non sono l' unica, mi sentivo una vecchia decrepitaAssolutamente comandi tank... e io li sto giocando per la prima volta![]()