Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stata annunciata.ma la versione fisica?
Forse perchè sono giochi usciti secoli fa?Ma perché spoilerare così i boss?
Comunque, dovranno fare un bel po’ di lavoro per Angel of Darkness. Sono davvero curioso.
Beh, che significa? C’è gente che ancora non li ha giocati. Io ad esempio sto giocando per la prima volta i primi 3 e mi avrebbe dato fastidio conoscere i boss in anteprima. Gli spoiler sono il male, sia per quanto riguarda i giochi odierni che quelli passatiForse perchè sono giochi usciti secoli fa?![]()
Fonte: sito concorrente.Aspyr Media ha infatti spiegato che The Angel of Darkness è stato il capitolo che più di tutti ha ricevuto un profondo lavoro di restauro nel tentativo di limare i suoi tanti problemi tecnici dell'epoca ripristinando anche i numerosi contenuti tagliati del gioco originale. "Tomb Raider IV-VI Remastered vuole esprimere appieno il potenziale di The Angel of Darkness ripristinando molti dei contenuti originariamente previsti. Gli sviluppatori di Aspyr si sono concentrati nella reintroduzione degli elementi più apprezzati dai fan migliorando l'esperienza offerta da questo classico", affermano gli sviluppatori.
Aspyr conferma che la versione di The Angel of Darkness inclusa in Tomb Raider IV-VI Remastered presenterà un sistema di controllo moderno oltre a quello classico: "Consigliamo caldamente di usare i comandi rinnovati, preferibilmente con un gamepad, poiché in questo modo il gioco gode di nuova linfa vitale. Lara è ora molto più reattiva e intuitiva da gestire, la telecamera si può ora ruotare a 360° ed è possibile saltare nella direzione indicata dalla telecamera senza dover prima regolare la posizione del personaggio. Ora Lara non solo spara in volo ed effettua salti consecutivi, ma può anche sparare da dietro gli angoli in Stealth".
Gli autori della nuova raccolta rimasterizzata si sono fortemente concentrati anche sul secondo personaggio giocabile, Kurtis Trent, che gode adesso di un gameplay molto più profondo: "Abbiamo ripristinato la possibilità di usare la spada Chirugai di Kurtis durante la partita, preziosa quando finiscono i proiettili. Inoltre, Kurtis può adesso creare uno scudo psichico attorno il suo corpo utile negli scontri con i boss, e proprio come Lara può correre e sparare da dietro gli angoli in Stealth", conferma Aspyr.
Importanti novità ci sono anche per scenari ed equipaggiamenti: è stata ripristinata l'area di allenamento nei vicoli parigini, ora parte di un percorso secondario, mentre è ora possibile acquistare diversi oggetti utili aggiuntivi come silenziatori, antidoti, kit di pronto soccorso e mirini laser. Ripristinati anche alcuni dialoghi tra Lara e Kurtis e messo maggiormente in risalto il taccuino di Werner Von Croy, tutti elementi che offrono un contesto narrativo più approfondito rispetto al passato. Appare quindi chiaro quanto Aspyr Media abbia voluto dare il massimo con questa riedizione cercando di riabilitare l'episodio più discusso con numerose novità: a questo punto cresce sempre di più l'attesa nei confronti di Tomb Raider IV-VI Remastered.
Che bellezza. Godo tantissimo.Fonte: sito concorrente.
Si gode![]()
Se hanno aggiunto dei dialoghi, spero abbiano richiamato Elda Olivieri e Paolo Sesana per doppiarli in italiano... spero non siano stati lasciati in inglese con i sottotitoli...Fonte: sito concorrente.
Si gode![]()
Magari sono stati doppiati anche all'epoca e sono rimasti nascosti nella versione italiana, come successo per la versione originale. Non sarebbe un unicum... però ovviamente anche in questo caso bisognerebbe comunque sperare che abbiano recuperato le battute.Se hanno aggiunto dei dialoghi, spero abbiano richiamato Elda Olivieri e Paolo Sesana per doppiarli in italiano... spero non siano stati lasciati in inglese con i sottotitoli...
Per il resto, questa remastered rischia di far diventare il Angel of Darkness il migliore del pacchetto![]()
Che belloTutte ottime notizie. Un gioco nuovo, praticamente
Sono curioso di rigiocare Angel of Darkness. In questo momento sono ancora alle prese con la prima trilogia. Dannato TRIII, ma quanto è difficile?Predownload disponibile (7,25gb). Manca poco![]()
Ti dico solo che i primi 2 sono riuscito a finirli senza guide. Il 3 noSono curioso di rigiocare Angel of Darkness. In questo momento sono ancora alle prese con la prima trilogia. Dannato TRIII, ma quanto è difficile?![]()
Io sono contro le guide, non ne uso mai, quindi mi devo arrangiareTi dico solo che i primi 2 sono riuscito a finirli senza guide. Il 3 no![]()