Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per caso sai se c'è la versione liscia?Hanno messo la collector's su Amazon. Volatilizzata in un attimo.
Sono riuscito a prenderla in versione Xbox (terminate anche quella).
È ridicolo essere praticamente impossibilitati a comprare queste edizioni
Si c'è.Per caso sai se c'è la versione liscia?
E su eBay stanno fioccando ad un centone in più come minimo. Che mondo di m*Hanno messo la collector's su Amazon. Volatilizzata in un attimo.
Sono riuscito a prenderla in versione Xbox (terminate anche quella).
È ridicolo essere praticamente impossibilitati a comprare queste edizioni

Se si corre a comprare da queste mer*e non porremo mai fine a questa monnezzaE su eBay stanno fioccando ad un centone in più come minimo. Che mondo di m*![]()
Riesci a postare il link? Che ho provato a cercarla, almeno quella per PS5 ma non l'ho trovata.Si c'è.
Almeno per Xbox l'ho vista
Lo vedo solo per Xbox.Riesci a postare il link? Che ho provato a cercarla, almeno quella per PS5 ma non l'ho trovata.
Ok, è comparsa anche la versione PS5.Lo vedo solo per Xbox.
Ma a breve lo vedrai. Sulla standard non ci sono problemi

Grazie milleeeeee. PrenotataTomb Raider: Legacy of Atlantis Collector's Edition : Amazon.it: Videogiochi
Tomb Raider: Legacy of Atlantis Collector's Edition : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
CE per PS5 prenotabile
Grazie, presa per PS5 e cancello la prenotazione per SeriesTomb Raider: Legacy of Atlantis Collector's Edition : Amazon.it: Videogiochi
Tomb Raider: Legacy of Atlantis Collector's Edition : Amazon.it: Videogiochiamzn.eu
CE per PS5 prenotabile
E’ presente la pagina ma non è disponibile al momento:Ma la standard per ps5 su amazon invece? Non la vedo mica
nel dubbio volevo fermare la standard su Amazon (non si sa maiEsce a febbraio.
Se sony non taglia il fisico prima potete stare tranquilli
), tanto si prendono i soldi pochi giorni prima della spedizione, mica pago in anticipo.Certo, voglio dire che è impossibile che da qui a febbraio non ci riesci a mettere le mani sopra alla standardnel dubbio volevo fermare la standard su Amazon (non si sa mai), tanto si prendono i soldi pochi giorni prima della spedizione, mica pago in anticipo.
Non so più cosa aspettarmi, magari domani viene fuori una legge che Sony può venire a casa mia a prendere tutti i giochi fisici e seppellirli insieme agli ET per Atari, non c'è più niente di sicuro ormaiCerto, voglio dire che è impossibile che da qui a febbraio non ci riesci a mettere le mani sopra alla standard