PS5 Tomb Raider: Legacy of Atlantis | 10 Febbraio 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so più cosa aspettarmi, magari domani viene fuori una legge che Sony può venire a casa mia a prendere tutti i giochi fisici e seppellirli insieme agli ET per Atari, non c'è più niente di sicuro ormai :asd:
Considerando che li hai in licenza, inizia a nasconderli :asd:

Il disco su pc? Qualcuno chiami un esorcista. :phraengo:
Scherzi a parte, non ricordo manco quale fu l’ultimo gioco per pc con il disco, mi pare che nemmeno BG3 sia uscito con i dischi su pc. :asd:
Forse baro un po' nel citarla dato che era una edizione limitata per i supporter del Kickstarter, ma Broken Sword Reforged aveva anche lui una versione su disco per PC (per'altro anche drm-free senza legami a negozi digitali) :saske:

Ultima modifica:
Quindi Lagacy of Atlantis è il remake del Primo Tomb Raider, mentre Catalyst è un episodio nuovo in uscita nel 2028.
Ma hanno in mente di fare come Capcom con RE? Fanno i remake di tutti alternati a titoli nuovi?

Ma hanno in mente di fare come Capcom con RE? Fanno i remake di tutti alternati a titoli nuovi?
Ma guarda, ci spero vivamente, adoro TR1, 2 e Last revelation. Secondo me dipenderà tutto da come andrà a vendite questo Atlantis.
Il problema è che da Catalyst in poi non uscirà più un cazzo di fisico, l'unica speranza è la versione fisica per PC (non ci sto credendo che sto dicendo una cosa del genere :asd: )
Mi autocito: ma la fonte di questa notizia?

Ho trovato solo questo:

2026-08-03-image-12.jpg

Ultima modifica:
Ma guarda, ci spero vivamente, adoro TR1, 2 e Last revelation. Secondo me dipenderà tutto da come andrà a vendite questo Atlantis.
Il problema è che da Catalyst in poi non uscirà più un cazzo di fisico, l'unica speranza è la versione fisica per PC (non ci sto credendo che sto dicendo una cosa del genere :asd: )

Vorrei tornare a Venezia in HD con la Lara! Last Revelation tanta roba! Purtroppo non li ricordo molto bene, ma li ho giocati tutti!

Ho trovato solo questo:

2026-08-03-image-12.jpg

Non c'è nessuna fonte. E' semplicemente una cazzata per cui NESSUNO si scuserà mai. Nel sito ufficiale non c'è nulla.

Persino su Reddit ho trovato gente che diceva "ma come caxxo è finita nelle notizie una roba del genere?" :stress:

Ultima modifica:
Comunque con la potenza economica di Amazon, escludere il doppiaggio italiano storico...ammetto non sarà la stessa esperienza. :sisi:

Non c'è nessuna fonte. E' semplicemente una cazzata per cui NESSUNO si scuserà mai. Nel sito ufficiale non c'è nulla.

Persino su Reddit ho trovato gente che diceva "ma come caxxo è finita nelle notizie una roba del genere?" :stress:
1786101676107.png

mi pareva strano, è stato bello sognare per una giornata

A parte che potrebbe esserci la versione Series. Volendo, se in futuro lo annunciano anche per Switch 2, potrebbe uscire anche lì.

Comunque, se remekassero anche gli altri, invece che sempre e solo il primo, alternando ai capitoli principali, proprio come fa Capcom, a me andrebbe benissimo.

A parte che potrebbe esserci la versione Series. Volendo, se in futuro lo annunciano anche per Switch 2, potrebbe uscire anche lì.

Comunque, se remekassero anche gli altri, invece che sempre e solo il primo, alternando ai capitoli principali, proprio come fa Capcom, a me andrebbe benissimo.
La questione blu-ray riguarda Playstation tanto quanto Xbox, suppongo. Le copie fisiche di xbox vanno peggio di quelle playstation, nessuno si aspetta nulla da xbox in tal senso, manco le vedi più sugli scaffali, figurati.
Sì toccherà prenderlo su switch 2, ma molto probabilmente sarà una GKC, quindi lato collezionistico vale zero, vale solo se uno vuole rivenderlo o prestarlo.

A me convince del tutto, anche il gunplay contro i dinosauri, che è complicato da gestire. Il bullet time infatti è fondamentale.

Bello bello! Ma che du balle però tutte quelle icone che ti prendono per mano e ti dicono passo dopo passo cosa fare: X (sblocca ingranaggio) X (spingi roccia).
Uno dovrebbe essere libero di disabilitarle...non si può giusto? non mi sto lamentando per nulla?

Bello bello! Ma che du balle però tutte quelle icone che ti prendono per mano e ti dicono passo dopo passo cosa fare: X (sblocca ingranaggio) X (spingi roccia).
Uno dovrebbe essere libero di disabilitarle...non si può giusto? non mi sto lamentando per nulla?
Gli sviluppatori hanno detto che potrai disabilitare tutti i vari aiuti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro