- Iscritto dal
- 19 Dic 2019
- Reazioni
- 443
allora mi sono lamentato del nulla! ThanksGli sviluppatori hanno detto che potrai disabilitare tutti i vari aiuti!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora mi sono lamentato del nulla! ThanksGli sviluppatori hanno detto che potrai disabilitare tutti i vari aiuti!

Si potrà sicuramente recuperare anche dopo, io aspetto dopoSo che è una domanda sciocca ma ci provo...
Secondo voi cambia tanto dalla versione base a quella Deluxe? Leggo soprattutto che conterrà un DLC post lancio ma secondo voi quanto sarà corposo? Tanto da giustificare 20€ in più in più rispetto alla versione base, per giunta a scatola chiusa?
Si potrà sicuramente recuperare anche dopo, io aspetto dopo
esatto, tanto poi i dlc saranno acquistabili anche successivamente, a quel punto vedrò se ne varrà la pena. Nel peggiore dei casi pagherò lo stesso prezzo della deluxe alla fine, ma in due momenti diversi e non anticipatamente senza nemmeno sapere quanto durano i contenuti aggiuntivi e non sapendo di cosa si tratti esattamenteLo prendi al day-one? Versione base?
Infatti non me lo spiego, la standard per ps5 su amazon non esisteIo volevo prenotare la base col buono amazon di inizio mese, ma su amazon non ce n’era traccia.