Tomb Raider | Nuovo titolo in sviluppo in Unreal Engine 5 | Crystal Dynamics!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sil

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,729

Da fan di TR quale sono ho solo hype :ivan:

Questa invasione dell'Unreal Engine non significa nulla di buono, ma vabbeh
Per TR invece spero un in ritorno più netto alle radici e allo spirito della serie

Questa invasione dell'Unreal Engine non significa nulla di buono, ma vabbeh
Per TR invece spero un in ritorno più netto alle radici e allo spirito della serie
Eh. Ci ho pensato anch'io. Anche perché non dimentichiamo che è Square Enix... ma detto questo
La prima cosa che ho pensato è stata: un nuovo TR :dajee: troppo, troppo hype
La seconda: e se poi me lo fanno esclusiva Epic? :hmm:
La terza: magari sarà temporanea :dajee:
È andata così :rickds:

Eh. Ci ho pensato anch'io. Anche perché non dimentichiamo che è Square Enix... ma detto questo
La prima cosa che ho pensato è stata: un nuovo TR :dajee: troppo, troppo hype
La seconda: e se poi me lo fanno esclusiva Epic? :hmm:
La terza: magari sarà temporanea :dajee:
È andata così :rickds:
Più che lo store (che secondo me per il 2025 conterà ancora meno del suo valore attuale :asd: ), che mi preoccupa molto è questa adozione da parte dei big dell'unreal engine, che essendo poco personalizzabile e più generico porta il rischio di vedere una serie di giochi uniformi dal punto di vista tecnico, come era ai tempi dell'adozione massiccia del 3

Devo ancora recuperare Rise e Shadow of the Tomb Raider.
Però nel complesso non mi stavano dispiacendo.
Vediamo cosa uscirà con questo.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Più che altro io mi chiedo ancora come intendono unificare le timelines perché in realtà Rise e la serie originale(I-V) non hanno particolari problemi, ma non ho idea di dove infili Legend o Underworld

Più che lo store (che secondo me per il 2025 conterà ancora meno del suo valore attuale :asd: ), che mi preoccupa molto è questa adozione da parte dei big dell'unreal engine, che essendo poco personalizzabile e più generico porta il rischio di vedere una serie di giochi uniformi dal punto di vista tecnico, come era ai tempi dell'adozione massiccia del 3
Non darei morto così presto Epig :unsisi: bisogna vedere se il socio occulto dopo avere mietuto il raccolto voglia investire pienamente sullo store.

Stanno per annunciare qualcosa? Si sta cominciando a pensare che a breve possa esserci l'annuncio del quarto capitolo del reboot.
Intanto il sito è stato completamente aggiornato con una land page che invita i fan ad iscriversi alla newsletter, tutto qui.
Aspettiamo.

Nel frattempo, se qualcuno ha nostalgia dei vecchi TR, vi segnalo un Demake ad opera di un fan che sta ricreando il Legend ma con la grafica di TRIII, magari qualcuno vuole provarlo :happybio:

Mi piacerebbe tanto un avanzamento nel progetto remake del II, ma ho visto che è fermo da un po':tristenev:

Più che altro io mi chiedo ancora come intendono unificare le timelines perché in realtà Rise e la serie originale(I-V) non hanno particolari problemi, ma non ho idea di dove infili Legend o Underworld
E' un post vecchio ma rispondo comunque :asd:
Non so se c'è qualcosa di ufficiale ma considerando che legend anniversary (quindi il primo TR come storia) e underworld hanno un filo conduttore nella storia quindi legend è un prequel di TR1/anniversary e l'underworld un sequel diretto, quindi cronologicamente io li metto tutti prima di TR2 originale e subito dopo la nuova trilogia sequel.

Io farei i salti di gioia se questo nuovo gioco fosse un reboot/remake di TR2...ci sono ambientazioni (venezia/tibet) che meriterebbero un sandbox moderno e anche la storia, risistemata e aggiornata sarebbe bellissima!

L’ultimo della nuova trilogia per me era un capolavoro , nulla da invidiare ad un Uncharted , davvero bello in tutto

Se mantengono quella qualità DAY one sempre e comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro