Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh. Ci ho pensato anch'io. Anche perché non dimentichiamo che è Square Enix... ma detto questoQuesta invasione dell'Unreal Engine non significa nulla di buono, ma vabbeh
Per TR invece spero un in ritorno più netto alle radici e allo spirito della serie
Più che lo store (che secondo me per il 2025 conterà ancora meno del suo valore attualeEh. Ci ho pensato anch'io. Anche perché non dimentichiamo che è Square Enix... ma detto questo
La prima cosa che ho pensato è stata: un nuovo TRtroppo, troppo hype
La seconda: e se poi me lo fanno esclusiva Epic?
La terza: magari sarà temporanea
È andata così![]()
Non darei morto così presto EpigPiù che lo store (che secondo me per il 2025 conterà ancora meno del suo valore attuale), che mi preoccupa molto è questa adozione da parte dei big dell'unreal engine, che essendo poco personalizzabile e più generico porta il rischio di vedere una serie di giochi uniformi dal punto di vista tecnico, come era ai tempi dell'adozione massiccia del 3
E' un post vecchio ma rispondo comunquePiù che altro io mi chiedo ancora come intendono unificare le timelines perché in realtà Rise e la serie originale(I-V) non hanno particolari problemi, ma non ho idea di dove infili Legend o Underworld