- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,194
Perché non le hai provate tutte.Per secoli ho detto l'unica ip Sony che veramente mi piace è tombi e adesso scopro che è tutto un inganno![]()

Ad averle le console.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non le hai provate tutte.Per secoli ho detto l'unica ip Sony che veramente mi piace è tombi e adesso scopro che è tutto un inganno![]()
Quale classico psx manca su switch tolta roba First party?
I non giochi del 2023 mi aiuteranno a rimediarePerché non le hai provate tutte.Dovresti rimediare.
Ad averle le console.![]()
Pandemonium (poi dopo Tombi non chiedo altro)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giocassi tu almeno Spidey, manco quello.I non giochi del 2023 mi aiuteranno a rimediare![]()
Ah bisogna aspettare ottobre, Spidey non mi piace come eroe, Wolverine già diverso.Giocassi tu almeno Spidey, manco quello.
Cambiando sponda manco uno Starfield o altro.
Madonna, per un remake di Bugs Bunny, ma pure il 2, ma un remake serio e fatto e finito dico, darei in dono il mio primogenito.![]()
Vero, però quelli erano per PS2.Maximo 1 e 2 non sarebbero male....
E vabbè pazienza. L'importante è la versione fisica in sesì ma c'è solo la versione liscia. Dov'è la mia collector? che vi volevo buttare i miei sudati denari in faccia![]()
nì. paradossalmente ero più propenso a spendere di più per qualcosa di celebrativo con magari un artbook e la ostE vabbè pazienza. L'importante è la versione fisica in se![]()
Sisi tu pensaci, ma io nel dubbio la mazza prontanì. paradossalmente ero più propenso a spendere di più per qualcosa di celebrativo con magari un artbook e la ost
Per la physical liscia ci penserò
Mi sa che volevi dire lo sfollagenteSisi tu pensaci, ma io nel dubbio la mazza pronta![]()