Switch Tomba! Special Edition + Tomba! 2 | 1 Agosto - TBA

Pubblicità

Tomba_MockUp_Market_Banner_Standard_7bd80d2d-49f3-4b68-b1bd-f8bc37ab93d4.png

Clicca

scusate fatemi capire: questo tomba sarebbe il vecchio tombi uscito su ps che adesso si chiama tomba per ragioni di marchio che non è più in possesso a non so chi?

Per la precisione gioco e pg sono stati chiamati "Tombi" in Europa e in generale le regioni PAL, non solo in italia.

Ultima modifica:
Niente sacco da maiale però :sadfrog:

Vi chiedo qualche info sulla procedura di peorder di limited run.
Praticamente dal 19 luglio all'1 settembre si può preordinare, e alla scadenza non si può acquistare più immagino. Come funziona solitamente con le copie in vendita post preorder su altri lidi? I prezzi schizzano molto?

Riguardo al timing, leggo che cominceranno a spedire a maggio 2025 questa di Tombi (che è anche ok per mettere da parte i soldi eventualmente). Il pagamento spero avvenga al momento della spedizione :unsisi:

C'e' qualcuno ha iniziato a giocarlo su switch? Sarei curioso di sapere se sia ben ottimizzato anche su switch e soprattutto in modalità portatile

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Vi chiedo qualche info sulla procedura di peorder di limited run.
Praticamente dal 19 luglio all'1 settembre si può preordinare, e alla scadenza non si può acquistare più immagino. Come funziona solitamente con le copie in vendita post preorder su altri lidi? I prezzi schizzano molto?

Riguardo al timing, leggo che cominceranno a spedire a maggio 2025 questa di Tombi (che è anche ok per mettere da parte i soldi eventualmente). Il pagamento spero avvenga al momento della spedizione :unsisi:
Macche paghi subito :asd:
Senno per loro non ha senso aspettare la produzione in base agli ordini

C'e' qualcuno ha iniziato a giocarlo su switch? Sarei curioso di sapere se sia ben ottimizzato anche su switch e soprattutto in modalità portatile

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Preso e giocato un'oretta in portatile, gira bene,di default non è a schermo pieno (si può modificare questa opzione allargando l'immagine a tutto schermo ma evitate,datemi retta), alcuni video invece sono pessimi, vanno quasi in freeze e con essi l'audio, spero risolvano con una patch, ma per il resto tutto ok.

Preso e giocato un'oretta in portatile, gira bene,di default non è a schermo pieno (si può modificare questa opzione allargando l'immagine a tutto schermo ma evitate,datemi retta), alcuni video invece sono pessimi, vanno quasi in freeze e con essi l'audio, spero risolvano con una patch, ma per il resto tutto ok.
Immaginavo una cosa del genere infatti l'ho preso su PS5, peccato solo per l'assenza della portatilità.

Io aspetto un pó sperando che la versione fisica arrivi anche da noi
In caso contrario al primo sconto tra qualche mese lo compro versione digitale
Tombi va assolutamente ri giocato :unsisi:

Io aspetto un pó sperando che la versione fisica arrivi anche da noi
Purtroppp sarà molto difficile, l'unica sarebbe beccarlo su ebay, subito ecc... tra un po' di tempo ma sicuramente i venditori vista aumenteranno il prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro