PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preordinata la standad. Poco meno di 53 euro. La dogana è inclusa? Perché, se sì, mi aspettavo di pagare molto di più :azz:

Quello è il prezzo del gioco senza spedizioni né niente.
Ah figuriamoci, come se il prezzo non fosse già alto :bah:
Ho provato ora ad aggiungere l'indirizzo e la versione da 70 euro diventa 99 spedita mentre il solo pupazzo arriva a 49 euro...

E' mai capitato che poi vendessero altri giochi LR su siti diversi dal loro e senza sovrapprezzi?

Da LR? Tutto incluso :sisi:
Perfetto! Direi che il prezzo mi va bene. Pensavo venisse molto di più. Se è questo lo standard per una versione liscia, direi che posso iniziare a tenere d'occhio anche i prossimi giochi distribuiti da loro, in particolare anche il secondo Tombi.
Ho provato ora ad aggiungere l'indirizzo e la versione da 70 euro diventa 99 spedita mentre il solo pupazzo arriva a 49 euro...

E' mai capitato che poi vendessero altri giochi LR su siti diversi dal loro e senza sovrapprezzi?
Non saprei, visto che non ho mai preso nulla da loro né li ho mai seguiti. Anche se mi pare di sì, se prendiamo come esempio il caso di TR, pur se con le opportune precisazioni del caso.

Hanno anche uno store ufficiale su Amazon USA. Global Import Games vende giochi LRG ma con sovrapprezzo. Beyond good and Evil lo stanno vendendo a 65€.

Post automatically merged:

Ma ti aspetti che un gioco che viene dagli USA non si debba aggiungere le spese di spedizioni, come se spesso non si debbano pagare anche su suolo Italiano, e almeno mezza dogana già fin dall'inizio ? :asd:

Per il resto, se decidono, a volte qualche release la fanno uscire anche su Amazon. Ma non si sanno mai quali e soprattutto e totalmente a caso. In realtà non lo stanno facendo da un po' sta cosa ultimamente.

Ma ti aspetti che un gioco che viene dagli USA non si debba aggiungere le spese di spedizioni, come se spesso non si debbano pagare anche su suolo Italiano, e almeno mezza dogana già fin dall'inizio ? :asd:

Per il resto, se decidono, a volte qualche release la fanno uscire anche su Amazon. Ma non si sanno mai quali e soprattutto e totalmente a caso. In realtà non lo stanno facendo da un po' sta cosa ultimamente.
Ho comprato solo una volta da un sito americano, non ricordo il nome ma me l'aveva suggerito qualcuno qui su spazio forse ad inizio gen XO/PS4, e non avevo aggiunto proprio niente ma avevo pagato il prezzo scritto compreso già di spese e senza dogana :morristenda:
Poi visto che il gioco costa 19,90 € in digitale pensavo che con i 35 euro considerassero già tutto e che non si dovessero aggiungere altri 20 euro.
Già 35 non erano per niente pochi ma 53 euro per un lavoro così mediocre mi sembra totalmente fuori mercato.
Hanno anche uno store ufficiale su Amazon USA. Global Import Games vende giochi LRG ma con sovrapprezzo. Beyond good and Evil lo stanno vendendo a 65€.
Cioé ancora più di quanto risulta da LR? Già che ci siete vendetelo direttamente a 80 euro come se fosse un gioco di questa gen e con del lavoro sopra :sard:
Questi stanno fuori. Non conoscevo il team prima di Tombi! ma a quanto pare non mi stavo perdendo niente.
Tutta la felicità (e la corsa nudo fuori casa) all'annuncio è sparita tra prezzi e il lavoro che hanno fatto. Va bene puntare tutto e solo sulla nostalgia ma c'è un limite.

Ho comprato solo una volta da un sito americano, non ricordo il nome ma me l'aveva suggerito qualcuno qui su spazio forse ad inizio gen XO/PS4, e non avevo aggiunto proprio niente ma avevo pagato il prezzo scritto compreso già di spese e senza dogana :morristenda:
Poi visto che il gioco costa 19,90 € in digitale pensavo che con i 35 euro considerassero già tutto e che non si dovessero aggiungere altri 20 euro.
Già 35 non erano per niente pochi ma 53 euro per un lavoro così mediocre mi sembra totalmente fuori mercato.

Cioé ancora più di quanto risulta da LR? Già che ci siete vendetelo direttamente a 80 euro come se fosse un gioco di questa gen e con del lavoro sopra :sard:
Questi stanno fuori. Non conoscevo il team prima di Tombi! ma a quanto pare non mi stavo perdendo niente.
Tutta la felicità (e la corsa nudo fuori casa) all'annuncio è sparita tra prezzi e il lavoro che hanno fatto. Va bene puntare tutto e solo sulla nostalgia ma c'è un limite.
E che sito era ? Perché mi pare assurdo che avesse anche le spedizioni gratuite, se poi pure la dogana era compresa. Non mi é mai capitato un sito simile, e si ché importo. Mi vengono in mente solo le spedizioni di Base UK che costavano poche sterline, infatti ci mettevano minimo 2 settimane ad arrivare e non erano tracciate, infatti poteva capitare che si perdevano pure. :asd:

Ultima modifica:
Parlando di siti nord-americani, ricordo che all'epoca PS3/PS4 andavano forti Estarland e Videogamesplus (quest'ultimo canadese) e da quanto ho visto sono tutt'ora attivi.
Se non erro però le spedizioni erano piuttosto onerose in entrambi i casi.

E che sito era ? Perché mi pare assurdo che avesse anche le spedizioni gratuite, se poi pure la dogana era compresa. Non mi é mai capitato un sito simile, e si ché importo. Mi vengono in mente solo le spedizioni di Base UK che costavano poche sterline, infatti ci mettevano minimo 2 settimane ad arrivare e non erano tracciate, infatti poteva capitare che si perdevano pure. :asd:
Non ricordo il sito ma mi sa tanto che hai ragione ed era UK e non USA :hmm:

Se hai l’abbonamento sennò devi pagarle
Se non lo hai (come me) chiedi a un amico che lo ha, tanto ormai lo hanno tutti :lol2:

P.s. io ci compro comunque pochissimo, penso 4 volte in 10 anni.

Comunque non si vede l'ombra di una patch per sto dannato trofeo. a sto punto me lo gioco e faccio un salvataggio prima di prendere l'ultimo paio di pantaloni.
Se non sistemano rimarrà per sempre un gioco implatinabile.

Comunque non si vede l'ombra di una patch per sto dannato trofeo. a sto punto me lo gioco e faccio un salvataggio prima di prendere l'ultimo paio di pantaloni.
Se non sistemano rimarrà per sempre un gioco implatinabile.
Anch'io sto aspettando l'update prima di iniziare ma ancora tutto tace. :sowhat:

Immagine 2024-08-26 214750.png

Comunque piccolo suggerimento per i 130 eventi. C'è un evento (non so se è l'unico su 130) che è altamente missabile.
Metto sotto spoiler
C'è L'evento "prendi" che vi da il padre di Yan nel villaggio nascosto che consiste nel dare un cestino per il pranzo ad Yan (che è il ragazzo che gioca a nascondino in giro per le aree di gioco). Peccato che se hai gia completato l'evento di Yan "Nascondino" quindi lohai già trovato 4-5 volte in giro non riuscirete più a dargli il cestino e completare l'evento. dovete darglielo mentre è ancora nascosto semplicemente trovandolo e parlando con lui. (io glielo ho dato nella giungla)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro