.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,249
Preordinata la standad. Poco meno di 53 euro. La dogana è inclusa? Perché, se sì, mi aspettavo di pagare molto di più 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da LR? Tutto inclusoPreordinata la standad. Poco meno di 53 euro. La dogana è inclusa? Perché, se sì, mi aspettavo di pagare molto di più![]()
Ma non veniva 35?Preordinata la standad. Poco meno di 53 euro. La dogana è inclusa? Perché, se sì, mi aspettavo di pagare molto di più![]()
Quello è il prezzo del gioco senza spedizioni né niente.Ma non veniva 35?![]()
Ah figuriamoci, come se il prezzo non fosse già altoQuello è il prezzo del gioco senza spedizioni né niente.
Perfetto! Direi che il prezzo mi va bene. Pensavo venisse molto di più. Se è questo lo standard per una versione liscia, direi che posso iniziare a tenere d'occhio anche i prossimi giochi distribuiti da loro, in particolare anche il secondo Tombi.Da LR? Tutto incluso![]()
Non saprei, visto che non ho mai preso nulla da loro né li ho mai seguiti. Anche se mi pare di sì, se prendiamo come esempio il caso di TR, pur se con le opportune precisazioni del caso.Ah figuriamoci, come se il prezzo non fosse già alto
Ho provato ora ad aggiungere l'indirizzo e la versione da 70 euro diventa 99 spedita mentre il solo pupazzo arriva a 49 euro...
E' mai capitato che poi vendessero altri giochi LR su siti diversi dal loro e senza sovrapprezzi?
Hanno anche uno store ufficiale su Amazon USA. Global Import Games vende giochi LRG ma con sovrapprezzo. Beyond good and Evil lo stanno vendendo a 65€.E' mai capitato che poi vendessero altri giochi LR su siti diversi dal loro e senza sovrapprezzi?
Ma ti aspetti che un gioco che viene dagli USA non si debba aggiungere le spese di spedizioni, come se spesso non si debbano pagare anche su suolo Italiano, e almeno mezza dogana già fin dall'inizio ?Ah figuriamoci, come se il prezzo non fosse già alto
Ho provato ora ad aggiungere l'indirizzo e la versione da 70 euro diventa 99 spedita mentre il solo pupazzo arriva a 49 euro...
E' mai capitato che poi vendessero altri giochi LR su siti diversi dal loro e senza sovrapprezzi?
Ho comprato solo una volta da un sito americano, non ricordo il nome ma me l'aveva suggerito qualcuno qui su spazio forse ad inizio gen XO/PS4, e non avevo aggiunto proprio niente ma avevo pagato il prezzo scritto compreso già di spese e senza doganaMa ti aspetti che un gioco che viene dagli USA non si debba aggiungere le spese di spedizioni, come se spesso non si debbano pagare anche su suolo Italiano, e almeno mezza dogana già fin dall'inizio ?
Per il resto, se decidono, a volte qualche release la fanno uscire anche su Amazon. Ma non si sanno mai quali e soprattutto e totalmente a caso. In realtà non lo stanno facendo da un po' sta cosa ultimamente.
Cioé ancora più di quanto risulta da LR? Già che ci siete vendetelo direttamente a 80 euro come se fosse un gioco di questa gen e con del lavoro sopraHanno anche uno store ufficiale su Amazon USA. Global Import Games vende giochi LRG ma con sovrapprezzo. Beyond good and Evil lo stanno vendendo a 65€.
E che sito era ? Perché mi pare assurdo che avesse anche le spedizioni gratuite, se poi pure la dogana era compresa. Non mi é mai capitato un sito simile, e si ché importo. Mi vengono in mente solo le spedizioni di Base UK che costavano poche sterline, infatti ci mettevano minimo 2 settimane ad arrivare e non erano tracciate, infatti poteva capitare che si perdevano pure.Ho comprato solo una volta da un sito americano, non ricordo il nome ma me l'aveva suggerito qualcuno qui su spazio forse ad inizio gen XO/PS4, e non avevo aggiunto proprio niente ma avevo pagato il prezzo scritto compreso già di spese e senza dogana
Poi visto che il gioco costa 19,90 € in digitale pensavo che con i 35 euro considerassero già tutto e che non si dovessero aggiungere altri 20 euro.
Già 35 non erano per niente pochi ma 53 euro per un lavoro così mediocre mi sembra totalmente fuori mercato.
Cioé ancora più di quanto risulta da LR? Già che ci siete vendetelo direttamente a 80 euro come se fosse un gioco di questa gen e con del lavoro sopra
Questi stanno fuori. Non conoscevo il team prima di Tombi! ma a quanto pare non mi stavo perdendo niente.
Tutta la felicità (e la corsa nudo fuori casa) all'annuncio è sparita tra prezzi e il lavoro che hanno fatto. Va bene puntare tutto e solo sulla nostalgia ma c'è un limite.
Non ricordo il sito ma mi sa tanto che hai ragione ed era UK e non USAE che sito era ? Perché mi pare assurdo che avesse anche le spedizioni gratuite, se poi pure la dogana era compresa. Non mi é mai capitato un sito simile, e si ché importo. Mi vengono in mente solo le spedizioni di Base UK che costavano poche sterline, infatti ci mettevano minimo 2 settimane ad arrivare e non erano tracciate, infatti poteva capitare che si perdevano pure.![]()
Se hai l’abbonamento sennò devi pagarleGuys le spedizioni si pagano, siete troppo abituati ad Amazon che può permettersi di farle gratis perchè elude(evade) le tasse nei vari paesi![]()
Se non lo hai (come me) chiedi a un amico che lo ha, tanto ormai lo hanno tuttiSe hai l’abbonamento sennò devi pagarle
Anch'io sto aspettando l'update prima di iniziare ma ancora tutto tace.Comunque non si vede l'ombra di una patch per sto dannato trofeo. a sto punto me lo gioco e faccio un salvataggio prima di prendere l'ultimo paio di pantaloni.
Se non sistemano rimarrà per sempre un gioco implatinabile.
Ciao, io l’ho finito e mi manca solo un trofeo di prendere tutte le vite extra, sai dirmi dove posso trovarle? Sennò devo setacciare tutti i livelli e diventa duraPATCH OUT.
Platinato.