PS4/PS5 Tombi! Special Edition | Port HD | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è stato riferito che la versione PS4 retail è preordinabile e prevista per ventinove del prossimo mese.
Forse e dico FORSE ci siamo.

Per un'edizione italiana non c'è proprio speranza, eh?
Pare già un mezzo miracolo che questa edizione PS4 effettivamente esista dopo un periodo di silenzio tanto prolungato.

Segnalo a tutti, visto che nessuno lo ha ancora fatto, che la versione PS4 è ufficialmente disponile in DD anche su PS4.
Niente cross-buy, prezzo 19,90.
Un anno dopo o giù di lì comunque

Io l'ho comprato sul sito vgp (videogameplus) nom ho capito come funziona e di cosa si è occupato lui al posto di Limited Run Games, l'unica cosa è che ho pagato circa 44 euro inclusa spedizione e cambio dollaro canadese euro è favorevole pee noi (erano circa 75 $ canadesi).

L'unico problema è che ha tante recensioni negative questo sito...
Vabbè ma qualcuno sa se è region free e se ce lingua italiana??
Grazie a chi risponderà

Io l'ho comprato sul sito vgp (videogameplus) nom ho capito come funziona e di cosa si è occupato lui al posto di Limited Run Games, l'unica cosa è che ho pagato circa 44 euro inclusa spedizione e cambio dollaro canadese euro è favorevole pee noi (erano circa 75 $ canadesi).

L'unico problema è che ha tante recensioni negative questo sito...
Vabbè ma qualcuno sa se è region free e se ce lingua italiana??
Grazie a chi risponderà
È semplicemente affiliato a LRG, quindi vende anche i suoi giochi come rivenditore ufficiale. In questo caso credo abbia preso l'esclusiva sulla versione fisica del gioco da vedere dere sul loro sito.

Comunque su VGP quelle volte che ci ho comprato mi sono trovato bene.

Dovrebbe averlo l'italiano, ma non su può avere conferme finché non ti arriva

Ah menomale che ti sei trovato bene, questo mi rincuora.

Comunque spero proprio che ce l'abbia l'italiano mannaggia, comunque incredibile non c'è una notizia in rete incredibile, tutte risalgono a quando uscì su PS5 ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro