Switch Tomodachi Life: Una vita da sogno

Godo perché non leverà spazio al Direct switch 2.

Questo dovrebbe essere il canto del cigno di switch 1 e se valido potrei anche prenderlo, visto che ne ho le palle piene di Horizon :gaf:

Durata: 20 minuti.

penso che tomodachi sia il gioco piu difficile da presentare e spiegare, vedendolo pare una cazzata abnorme, il gioco è una enorme cazzata.... poi lo provi, per curiosità e non ti ci stacchi più :asd:

non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra

Un direct da sogno
Ma questo era già annunciato per switch 2?

Lo seguirò sicuramente. Non ho ancora capito che razza di gioco sia e quanto ci sia effettivamente da giocare. Ho visto un po' di video sul titolo per 3DS, ma comunque non riesco a catalogarlo.
A questo punto come periodo di uscita me lo aspetto per aprile con Yoshi che segue a ruota a maggio.

Tra l'altro il 31 scade l'opzione di acquisto dei Voucher, cade proprio giusto in tempo se lo vogliono piazzare a 60 in digitale, sempre che te lo lasciano preordinare

Ah ok allora sono munito, ho ancora sia OLED che switch day1 del 2017

Sti giochi sono pericolosi per la famiglia ahahaha
Io mi sono venduto la switch 2017 da privato e mi sono preso la switch 2.

Però mi sono tenuto la switch OLED e la uso ancora tanto per giocare in portatile e guardare YouTube.
[automerge]1769439470[/automerge]
Ma a questo punto siamo sicurissimi ci sarà? Comincio ad avere qualche dubbio, non è che ci aspettano approfondimentu sui giochi singoli e si va a marzo per un Direct?
Non so, sta accelerando parecchio con le cadenze dei direct e a meno che lo slot di febbraio lo occupano per Pokémon, penso che il direct sia imminente ormai.

Io mi sono venduto la switch 2017 da privato e mi sono preso la switch 2.

Però mi sono tenuto la switch OLED e la uso ancora tanto per giocare in portatile e guardare YouTube.
Io la OLED la uso quasi tutti i giorni ancora perché :

L aggiornamento di animal crossing ha fatto si che moglie e figlia sequestrassero la switch 2

Poi tra octopath 0,trails e il prossimo dragon Quest 7 li ho presi tutti versione switch 1

Seguo :sisi:
Da qui all' uscita di Fire Emblem sono smarrito, ci sono tanti titoli che mi interessano relativamente e nessuno che ancora mi convince al 100%, vediamo chi la spunta :asd:

Ovviamente mio al lancio, ma non giocherò Tomodachi e Pokopia di seguito quindi devo decidere a quale dare priorità e quale rimandare al 2027

penso che tomodachi sia il gioco piu difficile da presentare e spiegare, vedendolo pare una cazzata abnorme, il gioco è una enorme cazzata.... poi lo provi, per curiosità e non ti ci stacchi più :asd:

non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra
Che è il motivo per il quale non mi sono mai avvicinato alla serie, l'ho sempre visto come na stronzata. Che bisogna fare ? È un The Sims/AC e ste robe così ?

Che è il motivo per il quale non mi sono mai avvicinato alla serie, l'ho sempre visto come na stronzata. Che bisogna fare ? È un The Sims/AC e ste robe così ?
è una stronzata....ma di quelle che poi ti entrano dentro.

parlando del vecchio, èra un gioco molto semplice, avevi un condominio e dentro ci infilavi personaggi creati da te in stile mii, persone reali, amici, personaggi famosi, personaggi di fumetti o videogiochi, li dotavi di carattere e vedevi come andava, tutto quello che potevi fare era cercare di accontentarli su piccoli aspetti, un regalo, un abito, del cibo, cercando di scoprire le preferenze e rendendoli felici o meno, la cos apiu importante èrano i consigli che potevi dargli, tutto si tramutava in reazioni da parte dei personaggi che man mano evolvevano nelle loro rutine e vedevi cambiarli.

vien da se che poi la faccenda degenerava in cose assurde, un jack nicholson che diventava amico di link, mario che si innamorava di bayonetta e magari veniva rifiutato cadendo in depressione, pamela anderson che freguentava tuoi amici, gente che parla bene di tizio, che parla male di caio, mii che arrivano a odiarsi in maniera assurda degenerando i nrisse o chissà cosa, gente che ti racconta sogni assurdi e via dicendo :sisi:

sostanzialmente cosa faì? nulla, crei personaggi e li guadi interagire, è stupida come cosa, è molto particolare ma piu ci passi tempo più ti diverti, è un gioco da seguire nel lungo periodo, magari non ti tiene incollato per 2 ore al giorno ma iniziato ogni tanto quando hai voglia di staccare 10 minuti segui volentieri.

una cosa che può essere apprezzata o meno è che verte molto sul senso ironico giapponese con cose molto casuali che per noi potrebbero non aver senso ma che contribuiscano a creare situazioni più surreali.

non è un gioco nel senso netto del termine, giochi molto poco, è più un passatempo sfizioso, una cosa particolare, sicuramente non per tutti perchè è molto stupido, non aspettarti un animal crossing è tutta un'altra cosa, ma se ci entri potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

io un prodotto del genere faccio fatica a consigliarlo, a me piace e diverte, e lo prenderò, ma vista la sua natura molti potrebbero non apprezzarne la natura cazzara e trovarsi con in mano un prodotto pagato caro ma che non soddisfa per niente e che si tradurrebbe in una delusione assurda, tra l'altro è un gioco che ha una sua nicchia, quindi uno potrebbe pure essere tratto in inganno dal fatto che molti ne parlino in toni entusiastici e quindi comprare di impulso.

io vi dico solo, informatevi bene perchè potreste ritrovarvi con in mano un prodotto che dopo qualche ora vi ha frantumato i coglioni o con un lavoro che nell'arco di tutta la vita di switch 2 potrebbe contare centinaia di ore, distribuite nei vari mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro