- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,273
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso le chance che dedicheranno spazio a Tomodachi Life nel prossimo Direct generale sono diventate basse.Meno male che sta merda l'hanno sbolognata prima.

Stiamo calmi. Una Switch Lite basta e avanzaA chi lo dici... Ci vuole per forza un altra switch 2..

Ah ok allora sono munito, ho ancora sia OLED che switch day1 del 2017Stiamo calmi. Una Switch Lite basta e avanza![]()
Ma a questo punto siamo sicurissimi ci sarà? Comincio ad avere qualche dubbio, non è che ci aspettano approfondimentu sui giochi singoli e si va a marzo per un Direct?Comunque mooooolto bene, altro gioco che ce lo leviamo da un possibile spotlight nel direct
Io mi sono venduto la switch 2017 da privato e mi sono preso la switch 2.Ah ok allora sono munito, ho ancora sia OLED che switch day1 del 2017
Sti giochi sono pericolosi per la famiglia ahahaha
Non so, sta accelerando parecchio con le cadenze dei direct e a meno che lo slot di febbraio lo occupano per Pokémon, penso che il direct sia imminente ormai.Ma a questo punto siamo sicurissimi ci sarà? Comincio ad avere qualche dubbio, non è che ci aspettano approfondimentu sui giochi singoli e si va a marzo per un Direct?
Io la OLED la uso quasi tutti i giorni ancora perché :Io mi sono venduto la switch 2017 da privato e mi sono preso la switch 2.
Però mi sono tenuto la switch OLED e la uso ancora tanto per giocare in portatile e guardare YouTube.

Che è il motivo per il quale non mi sono mai avvicinato alla serie, l'ho sempre visto come na stronzata. Che bisogna fare ? È un The Sims/AC e ste robe così ?penso che tomodachi sia il gioco piu difficile da presentare e spiegare, vedendolo pare una cazzata abnorme, il gioco è una enorme cazzata.... poi lo provi, per curiosità e non ti ci stacchi più
non vedo l'ora di poterci mettere le mani sopra
è una stronzata....ma di quelle che poi ti entrano dentro.Che è il motivo per il quale non mi sono mai avvicinato alla serie, l'ho sempre visto come na stronzata. Che bisogna fare ? È un The Sims/AC e ste robe così ?