Switch Tomodachi Life: Una vita da sogno

Mi chiedo se ci sarà la sala Karaoke e ancora meglio la sala di esibizione di Band Musicali, perchè su 3DS potevi farti le tue canzoni con i mii che suonavano e cantavano :asd:

È stupendo, lo prenoto immediatamente e vediamo se iniziare prima lui o Porcopia.
PS non hanno parlato della versione Switch 2, quindi immagino si tratterà solo di un aumento di risoluzione e niente supporto al mouse

Adoro. Elaboro più tardi.

Data prevedibile.

Non c'è via di mezzo.

O ha impressionato o è stato categorizzato come robaccia. :segnormechico:

Io magari ci faccio un pensierino per aprile.

Lo prendo solo per godermi situazioni assurde e stupide

G_1njvYaIAAoi9E

Boxart

Il problema, grosso, è che sicuro mia figlia lo vuole cento x cento, dove c'è da gestire isole, mii ecc sono costretto a prendere tutto

Il problema, grosso, è che sicuro mia figlia lo vuole cento x cento, dove c'è da gestire isole, mii ecc sono costretto a prendere tutto
Ti va bene che essendo un titolo Switch 1 te la caveresti con 50 euro circa :asd:

Non fa per me ma molto carino. Sopratutto la parte di personalizzazione dell'isola. Non ho capito se gli interni delle case sono personalizzabili (alla animal crossing) o se ogni tema è semplicemente un pre-set con mobili e oggetti non spostabili

Assurdissime le scenette

Ottima data ma sinceramente boh, farne uscire 2 di fila praticamente tra pokopia e questo non saprei, avrei cercato di distanziarli maggiormente, praticamente tra il dlc di AC, pokopia e questo hai riempito già al picco questa tipologia di giochi. Ben venga per gli amanti ma non lo so, avrei distribuito meglio ste uscite. Aldilà che vabbè venderà un camion, capace che faccia 10 milioni in scioltezza se andrà come un treno in Giapppone vedendo come il precedente (5,5 milioni o + quello su 3ds).

Sicuro lo devo prendere, si è vista pure il direct gasandosi, tocca preordinare appena possibile.. I simil animal crossing sono acquisti certi..
non vedo l'ora di poter fare lo stesso con il mio virgulto ... peccato abbia solo sei mesi :asd:

Si, l'uscita vicino Ac e Poke non mi entusiasma, avrei messo un Yoshi, rhythm o Fire emblem nel mezzo

non vedo l'ora di poter fare lo stesso con il mio virgulto ... peccato abbia solo sei mesi :asd:
Sono soddisfazioni cmq, è cresciuta con Nintendo, iniziando da Mario odissey, poi tutti i Kirby, animal crossing, miitopia ecc.. Si fa pure i fire Emblem in scioltezza e si è finita, a 11 anni, silksong .. C'è orgoglio

Stupendo, si compra sicuramente :asd: :nev:
Spero confermino la possibilità di creare le canzoni come era nel gioco per 3DS però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro