appicciutoli
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Dic 2009
- Reazioni
- 1,184
Non fa per me, per fortuna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti va bene che essendo un titolo Switch 1 te la caveresti con 50 euro circaIl problema, grosso, è che sicuro mia figlia lo vuole cento x cento, dove c'è da gestire isole, mii ecc sono costretto a prendere tutto

Sicuro lo devo prendere, si è vista pure il direct gasandosi, tocca preordinare appena possibile.. I simil animal crossing sono acquisti certi..Ti va bene che essendo un titolo Switch 1 te la caveresti con 50 euro circa![]()
non vedo l'ora di poter fare lo stesso con il mio virgulto ... peccato abbia solo sei mesiSicuro lo devo prendere, si è vista pure il direct gasandosi, tocca preordinare appena possibile.. I simil animal crossing sono acquisti certi..

Sono soddisfazioni cmq, è cresciuta con Nintendo, iniziando da Mario odissey, poi tutti i Kirby, animal crossing, miitopia ecc.. Si fa pure i fire Emblem in scioltezza e si è finita, a 11 anni, silksong .. C'è orgoglionon vedo l'ora di poter fare lo stesso con il mio virgulto ... peccato abbia solo sei mesi![]()