Switch Tomodachi Life: Una vita da sogno

Raga le restrizioni qua ci stanno alla grande per me, la gente fa veramente schifo ed è un gioco rivolto per la maggioranza, ai piccoli/ragazzini ecc

Non ho giocato il primo e non so bene quali siano le differenze però sembra carino :asd: magari potrei prenderlo più in là a sconto. :sisi:

Comunque a costo di rovinare la magia, mi incuriosisce molto sapere come funzioni, in particolare il fatto di poter scrivere liberamente gli argomenti di conversazione etc.

Nella prossima gen potrebbero farlo diventare una mini IA simulativa :asd:

Aprite i preorder retail. :galliani4:

non possono esserci peni in giro
EsxBO-rWMAEru15.png

Non ho giocato il primo e non so bene quali siano le differenze però sembra carino :asd: magari potrei prenderlo più in là a sconto. :sisi:

Comunque a costo di rovinare la magia, mi incuriosisce molto sapere come funzioni, in particolare il fatto di poter scrivere liberamente gli argomenti di conversazione etc.

Nella prossima gen potrebbero farlo diventare una mini IA simulativa :asd:
Da quel che si è visto semplicemente le frasi sono costruite in modo da suonere bene con il 99% delle parole che potresti suggerire. Niente AI

Una cosa del genere: “A me piace molto (argomento X)”; “Davvero?! Anche io quando ho tempo libero lo passo facendo (argomento X)! Diventiamo amici!”. :asd:

Visto su uno schermo vero e in tranquillità.
Strapieno di contenuto, strapieno.
Solita meravigliosa cazzonata.
L'isola altamente personalizzabile è fighissima, puoi creare delle vere e proprie metropoli.
Il rendering dei Mii in questo stile cellshaded mi piace molto.

Lieto che si confermi 60€ con compatibilità a SWC2.

Ho guardato il video sul telefono un po' al volo e magari me lo sono perso, ma non mi sembra ne abbiano parlato: la valuta in game come si ottiene?

Ultima modifica da un moderatore:
Prossima settimana lo prenoto in digitale. Mi è anche molto piaciuto graficamente, se su Switch 2 portatile andrà in 1080p 60fps sarà meraviglioso

Da quel che si è visto semplicemente le frasi sono costruite in modo da suonere bene con il 99% delle parole che potresti suggerire. Niente AI
Una cosa del genere: “A me piace molto (argomento X)”; “Davvero?! Anche io quando ho tempo libero lo passo facendo (argomento X)! Diventiamo amici!”. :asd:
Ah :asd: Beh comunque sarebbe una cosa futuribile chissà.

Comunque quello che hanno fatto vedere nel direct è stato molto carino (la dichiarazione d'amore sulla ruota panoramica mi ha ammazzato) solo da capire quanta varietà di situazioni si possano effettivamente creare o se tendano a ripetersi le stesse.

Ma il Direct italiano aveva personaggi diversi da quello Americano. :woo:

Loro avevano il giullare, noi il clown perché non mi teniamo assieme agli alieni :unsisi:
Mi tocca vederlo anche in versione USA.

Nel mentre stavo refreshando GL e Amazon ma ancora niente preorder.

Comunque qui han fatto un Direct vero che spiega il gioco, se vi andate a rivedere quello del 3DS era quasi un cortometraggio comico in cui arrivavi a fine video e non avevi capito una sega di nulla. :rickds:

Le voci troppo robotiche però e l'editor dopo 20 anni sarebbe anche ora di darli una svecchiata..
Comunque dai sembra carino

*Even if you send a Mii or item via local communication, it will not disappear from your island.

*Mii characters and items received via local communication cannot be given to other people.

*Mii characters and items cannot be shared via internet communication.

Non potrò spedirvi i miei disagiati. :sadfrog:

Sono molto moooolto cauti su sto gioco, è evidente che hanno paura di cosa la gente possa condividere. E non credo sia solo per i pesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro