Si, lo ammetto, sabato ho comprato il gioco, ero troppo invogliato.Ebbene, sono quasi a 8 ore di gioco e posso dire che mi sta divertendo tantissimo, il gameplay è quello dei primissimi titoli della serie, ci sono svariati skater da scegliere e possibilità di crearsi il proprio pg tra un infinità di vestiti, teste e skateboard (da vincere sbloccando arene, facendo combo assurde, scoprendo nuovi luoghi segreti), si possono creare skate park mettendoci tutto quello che si vuole tra rampe, pali, sedie ecc.
Le modalità di gioco che ho provato sono quella principale, ossia livelli dove bisogna trovare le varie lettere S-K-A-T-E, unire in un unica combo le lettere COMBO, trovare la cassetta nascosta, idem per il CD, distruggere tutti e 9 gli oggetti distruttibili del livello e poi ci sono i gap, combo da fare in determinati posti della mappa e le missioni, da subito 8 normali con punteggio che va da normale, pro e folle, se si riescono a fare tutte a folle escono le missioni PRO che sono davvero complicate da portare a termine.
In questa modalità il gioco sembra un MMO, mentre giochiamo e giriamo per la mappa vediamo altri giocatori fare altrettanto, con tanto di scritta quando entrano ed escono dalla partita.
La seconda modalità è quella della missione libera, vai in giro per le mappe del gioco o quelle create dal giocatore e te le giochi in tranquillità, poi la 3 modalità è giocare alle mappe create dai giocatori, e alla fine della giocata mettere se il livello è stato di nostro gusto oppure no, se è facile, complicato e così via.
La modalità online non l'ho ancora provata.
La soundtrack bellissima, mi sono entrate in testa almeno 4-5 canzoni che provvederò a reperire quanto prima.
Tecnicamente il gioco non è il massimo, non lo faccio così disastroso come lo dipingono 3/4 degli utenti che bazzicano internet, certo non aspettatevi un god of war... Bug, i famigerati bug che bloccavano la console e non permettevano di giocare per fortuna non li ho trovati, l'unico errore che ogni tanto capita è che quando si cade dalla tavola il proprio pg vola in aria tipo fosse un uomo cannone, e se si gioca con le mappe create può capire, sempre cadendo, di vedere il pg "sprofondare" nelle varie rampe.
Stop, altri errori non li ho trovati, il gioco ha tempi di caricamento veloci, non si aspetta per giocare.
Insomma a me non sta dispiacendo per nulla e di certo non sono pentito di averlo comprato.