Ufficiale Too Old to Die Young | Serie conclusa | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Letto ieri la notizia. Lascia l'amaro in bocca che abbiano trattato e abbandonato così il progetto(mai vista pubblicizzata in home page su prime, andava cercata con la ricerca manuale).

In ogni caso non so se Refn avesse intenzione di fare una stagione 2, a me sembra un'opera completa.

Spero che esca in blu ray.
Quindi posso recuperarlo tranquillamente?

33007-xGBwXf02Mu2zzqxh6TomLC7xfk7.jpg

Titolo: Too Old to Die Young

Genere: Crime, Drama

Prima messa in onda: 2019-06-10

Creatore: Nicolas Winding Refn, Ed Brubaker

Cast: Miles Teller, Nell Tiger Free, Augusto Aguilera, Jena Malone, John Hawkes

Trama: In una tragica notte, la vita del vicesceriffo della Contea di Los Angeles Martin Jones viene sconvolta ed egli è trascinato in un letale mondo sotterraneo di cartelli della droga, assassini della Yakuza e misteriosi giustizieri. Ben presto si ritrova perduto in una surreale odissea di omicidi, misticismo e vendetta, mentre i peccati del suo passato lo inseguono.

Ma ha senso vedere gli episodi 9 e 10? Sono arrivato alla 8 abbastanza annoiato e penso che mi fermo qui a questo punto.
Questa serie è molto consigliata da molti appassionati di Nicolas. Eppure, io sono davvero un ammiratore di Refn, ma questo lavoro non mi è piaciuto affatto se non nella prima puntata.
Piuttosto, recupera i suoi film migliori se già non lo hai fatto.

Questa serie è molto consigliata da molti appassionati di Nicolas. Eppure, io sono davvero un ammiratore di Refn, ma questo lavoro non mi è piaciuto affatto se non nella prima puntata.
Piuttosto, recupera i suoi film migliori se già non lo hai fatto.
I suoi film già li conosco e ho voluto dare una chance alla serie, ma penso proprio che qui l'abbia fatta un po' fuori dal vaso. E' una serie sicuramente dall'alto valore artistico, ma che pecca tantissimo nella fruibilità. Gli episodi sono dannatamente lunghi e i tempi sono dilatati fino all'inverosimile.
La prima puntata fila bene perchè crea molta tensione, ma già dalla seconda si inizia ad avvertire il peso di questo tipo di regia.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro