notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 884
Intanto mi sono preso la colonna sonora in vinile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto ieri la notizia. Lascia l'amaro in bocca che abbiano trattato e abbandonato così il progetto(mai vista pubblicizzata in home page su prime, andava cercata con la ricerca manuale).
Quindi posso recuperarlo tranquillamente?Letto ieri la notizia. Lascia l'amaro in bocca che abbiano trattato e abbandonato così il progetto(mai vista pubblicizzata in home page su prime, andava cercata con la ricerca manuale).
In ogni caso non so se Refn avesse intenzione di fare una stagione 2, a me sembra un'opera completa.
Spero che esca in blu ray.
Certo. E' un film di 13 ore in pratica. Conoscendo Refn non ce lo avrei visto a fare una stagione 2, ha sempre cambiato radicalmente da film a film.Quindi posso recuperarlo tranquillamente?
Questa serie è molto consigliata da molti appassionati di Nicolas. Eppure, io sono davvero un ammiratore di Refn, ma questo lavoro non mi è piaciuto affatto se non nella prima puntata.Ma ha senso vedere gli episodi 9 e 10? Sono arrivato alla 8 abbastanza annoiato e penso che mi fermo qui a questo punto.
I suoi film già li conosco e ho voluto dare una chance alla serie, ma penso proprio che qui l'abbia fatta un po' fuori dal vaso. E' una serie sicuramente dall'alto valore artistico, ma che pecca tantissimo nella fruibilità. Gli episodi sono dannatamente lunghi e i tempi sono dilatati fino all'inverosimile.Questa serie è molto consigliata da molti appassionati di Nicolas. Eppure, io sono davvero un ammiratore di Refn, ma questo lavoro non mi è piaciuto affatto se non nella prima puntata.
Piuttosto, recupera i suoi film migliori se già non lo hai fatto.