Hype TOP 10 PS4 Generation | #ermejodermejo | Votazione conclusa: Kratos dominatore incontrastato | Classifica al primo post |

Hype
Pubblicità
L'unico con cui non mi trovo per niente tra i primi 5 è TLoU2, gli altri invece ci stanno :sisi:

Peccato aver finito solo ora death standing, di certo entrava nella mia top ten della generazione e pure piuttosto in alto
Io ho messo la mia TOP il giorno prima che i mod chiudessero la loro ricezione delle classifiche, unicamente per poter finire Death Stranding in tempo e metterlo in TOP :asd:

Ho il rimorso anche io di non aver messo P5, ma vabè, ormai è andata :asd:

Io ho messo la mia TOP il giorno prima che i mod chiudessero la loro ricezione delle classifiche, unicamente per poter finire Death Stranding in tempo e metterlo in TOP :asd:
Io finito solo ora purtroppo, ed all'inizio era da vedere se rientrava nei top o flop, specie nel cap 3 ero orientato al flop, ma da lì in poi è un crescendo

Non ho fatto la mia top perché aspettavo RE Village che sospettavo poterci rientrare considerando che il settimo ci stava già.
Il mio gioco della gen è comunque The Last Guardian che vedo in 18 posizione
Nessun punto a Rise of the Tomb Raider che amo tantissimo :asd:
Troppi pochi punti a Dishonored 2, evidentemente investire risorse nel gameplay non paga

Che poi, sempre guardando la TOP20, sono più o meno tutti titoli con un gameplay scadente... Coincidenze? Je ne se pas :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro