Top 5 dell'E3 2019 | Vota le 5 opzioni che più ti hanno colpito all'E3!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,387
Borderlands 3

Circuit Superstars

Contra: Rogue Corps

Cyberpunk 2077

Darksiders Genesis

Deathloop

Destroy All Humans!

Disgaea 4 Complete+

DOOM Eternal

Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Quest Builders 2

Dying Light 2

Fall Guys: Ultimate Knockout

Elden Ring

Empire of Sin

FIFA 20

Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VIII Remastered

Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Ghost Recon: Breakpoint

Ghostwire: Tokyo

Gods&Monsters

Marvel's Avengers

Minecraft Dungeons

Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

Oninaki

Outriders

Psychonauts 2

Rainbow Six: Quarantine

Romancing SaGa 3

SaGa: Scarlet Grace - Ambitions

Spiritfarer

Spongebob Squarepants: Battle for Bikini Nottom - Rehydrated

Star Wars: Jedi Fallen Order

Tales of Arise

The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics

The Outer Worlds

Trials of Mana

Wastelands 3

Watch Dogs: Legion

Wolfenstein: Youngblood

Zombie Army 4: Deadwar

Sony owna anche da assente

Altro

Ultima modifica da un moderatore:
Sono abbastanza monotematico, ma ho votato FFVII Remake, FFVIII Remastered, Ghostwire Tokyo e Trials of Mana.

Lascio fuori Cyberpunk perchè hanno mostrato solo roba in cg, e seppur fìga temo verrà downgradato malamente e il fatto che non si siano degnati manco di mostrare gameplay non l'ho percepito come un buon segno  :solo:

Cyberpunk regna su tutto e tutti, ma mi hanno stupito positivamente anche il nuovo Watch Dogs e il remake di Final Fantasy 7 presente in forma smagliante. Felicissimo anche per il remake di Destroy all humans e ovviamente sony owna tutti. 

Non è stato il migliore degli e3 però mi è difficile fare una top5.

Final Fantasy VII Remake: il più convincente in assoluto rispetto al materiale mostrato. Purtroppo la squareenix attuale è un disastro totale a livello organizzativo/commerciale quindi salterò il D1 nonostante sembri un gran lavoro.

The outer worlds: forse non il trailer più bello, ma dando anche un’occhiata alle anteprime sembra promettere benissimo.

Doom Eternal: assolutamente convincente lato gameplay.

Destroy all Humans!: un grande ritorno che sembra realizzato con una buona cura.

Elden Ring: trailer figo, però è un peccato non aver visto nulla di concreto. I nomi coinvolti sono troppo grossi quindi lo inserisco sulla fiducia.

Fuori top:

Cyberpunk 2077, sicuramente sarà una bomba, ma il materiale mostrato non mi ha convinto);

Tales of Arise, finalmente un tales of next gen;

Ghostwire: Tokyo, bel trailer, spero di vederlo presto in azione.

Cyberpunk 2077
Ghostwire
Deathloop
Doom Eternal
Final Fantasy VII Remake

Fuori classifica aggiungo The Outer World, Watch Dogs 3 e Astral Chain (non avendo switch lo metto fuori classifica)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Borderlands 3 (mia attesa più grandi di quest'anno insieme a DS) 

Cyberpunk 2077 (Keanu ❤️

Doom: Eternal (mi ha fatto orgasmare) 

FfVII (vedi sopra) 

WD legion (interessante sulla carta, vediamo un po')

Fuori classifica: Elden Ring. Si prende al D1 a prescindere essendo FS però i teaser non mi attizzano per nulla :sisi:

Questa edizione mi viene un po difficile da votare 5 titoli, ne avrei 4 e sul quinto sono indeciso se votare "Sony owna anche da assente" oppure niente.. :sard:

Quest'anno mi sale la depressione :asd:  

Andando in ordine di Hype:

- FFVII Remake: .... FF7.... Sephiroth... 5 anni di attesa (di cui 3 e mezzo di silenzio)... Uscita vicinissima... Gameplay figherrimo... Fine.

- Cyberpunk 2077: CDPR....... Cyberpunk 2020 e stile a palate... Elementi RPG enormi (stando a chi lo ha provato). HYPE.

- Elden Ring: Miyazaki... Martin... Dark Fantasy... Concettualmente figo... Fiducia, e per ora solo questo.

...

...

...

Tanti altri giochi che mi mettono curiosità per carità:

- The Outer Worlds: Obsidian è una garanzia, e lo stile c'è, così come il role play... 

- Tales of Arise: un Tales rinnovato lato tecnico... E per ora, sappiamo solo questo... Ma fa piacere

- Ghostwire: Tokyo: c'è la mano di Mikami, che è una garanzia. Ed è un Action-Adventure, e ciò mi fa piacere. Lo stile è tanto e tanto Giapponese. Però 0 gameplay (cosa in realtà valida pure per ER)

- Watch Dogs: c'è una vecchietta assassina......... E il setting non pare male... E poi c'è una vecchietta assassina... La cosa degli NPC pare (e sottolineo: PARE) ambiziosa sulla carta... E poi c'è una vecchietta assassina.

Ma solo i primi 3 mi hanno hyppato (in particolare i primi 2, ma ci tiro in mezzo anche ER, per far numero :dsax:  ), quindi va là... Voto solo loro :sisi:  

Watch dogs venderà la maggior parte delle sue copie perché.....c'è una vecchia assassina :sard:

Vado con i miei: 

botw2

cyberpunk 2077

ff7remake

animal crossing

sony powna male scegliendo di starsene a casuccia

:sisi:

Ben lungi dal miglior E3 di sempre ma comunque della bella roba si è vista

Top 5 in ordine alfabetico:
- Cyberpunk 2077, non si è visto molto a dire il vero ma sto gioco sprizza hype da ogni fotogramma. Probabilmente il mio gioco più atteso in generale, attualmente

- Doom Eternal, pare Doom sotto steroidi e non penso serva dire altro

- Elden Ring, ormai i FS hanno fiducia e hype a prescindere

- Ghostwire, trailer bellissimo anche se del gioco non si è visto niente. Progetto che potrebbe rivelarsi una piccola perla

- The Outer Worlds, semplicemente bellissimo :bruniii:

- Borderlands 3, lo aspetto come il messia

- Tales of Arise, finalmente un nuovo Tales e finalmente fa quel salto di qualità che molti chiedevano

- FF VII e VIII, li metto insieme perchè non li ho mai giocati :asd:

- The outer worlds, promette veramente bene

E come quinto metto No More Heroes III, perchè dio esiste :ivan:

FFVII e Cyberpunk su tutti, ma anche tales of Arise.

- Borderlands 3, lo aspetto come il messia

- Tales of Arise, finalmente un nuovo Tales e finalmente fa quel salto di qualità che molti chiedevano

- FF VII e VIII, li metto insieme perchè non li ho mai giocati :asd:

- The outer worlds, promette veramente bene

E come quinto metto No More Heroes III, perchè dio esiste :ivan:
:facepalm:   :sad2:  

-Cyberpunk 2077

-Doom: Eternal

-Psychonauts 2

-Eldern ring

-Ghostwire: Tokyo 

Lascio fuori borderlands 3 perché tanto non si è visto molto ed è già D1 a prescindere per me. :asd:  

Ok, ho deciso sul quinto.

Vediamo di stilare una lista, partendo dall'ultimo fino alla prima posizione.

5. Tales of Arise: Con una nuova veste grafica, potrebbe essere uno dei motivi principali per riavvicinarmi di nuovo alla serie di Tales of, inoltre i due pg protagonisti sembrano tanta roba.

4. Ghostwire: Tokyo: Seppur non si sia visto nulla, e che in un primo momento mi sia passato per la mente, devo dire che, visto il trailer, pare un progetto interessante, senza contare la sua natura action-adventure.

3. Sony: Per quanto mi riguarda l'assenza di Sony s'è fatta sentire, sicuramente avremmo avuto una conferenza con un paio di trailer con tanto di release, al posto dei State of Play...

2. Final Fantasy VII Remake: Dopo tanti anni, si ripresenta sul palco della conferenza SQEX e inoltre facendolo piuttosto bene: Trailer, gameplay e annuncio sulla data di uscita.

1. Cyberpunk 2077: Keanu owna proprio tutto, per me la conferenza E3 2019 di MS verrà ricordata solo per questo momento! Ottima mossa da parte di CDP Red ingaggiare un'attore di tale caratura, dandogli un ruolo piuttosto rilevante nel loro nuovo titolo!

Fuori lista aggiungo:

DBZ Kakarot: Debbo essere sincero, a parte la grafica e storia(dove sembra essere abbastanza curata) dovrei vedere di più lato gameplay.

Elden Ring: Purtroppo un teaser trailer un po troppo fumoso.

Star Wars: Jedi Follen Order: Gameplay non proprio avvincente, forse le aspettative erano altine..

Marvel's Avengers: Malgrado non mi piacciono i Vendicatori, sembra un titolo abbastanza solido, bsigonerà vedere di più nel caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro