Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo Fallout 4 sono dubbioso anche io, ma comunque l'hype per un nuovo RPG Bethesda c'è semprenon capisco tutta questa attesa per starfield![]()
non capisco tutta questa attesa per starfield![]()
ma non si è visto nulla e lo stato degli studi interni lascia perplessità oltre al fatto che il mondo dei videogiochi si è evoluto , ci fosse stata una presentazione alla gow 2018 potrei capire .Primo gioco inedito di BGS dal 2015, a fine 2022 saranno 7 anni, praticamente una generazione intera
[non conto volutamente roba come F76]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il setting e le premesse; se si è amanti del genere sicuramente non può lasciare indifferenti.ma non si è visto nulla e lo stato degli studi interni lascia perplessità oltre al fatto che il mondo dei videogiochi si è evoluto , ci fosse stata una presentazione alla gow 2018 potrei capire .
Gioca le versioni ps4 di quei giochiBIG
- Elden Ring
- BOTW 2 (se esce)
- GOW Ragnarok
- Gran Turismo 7
- Horizon Forbidden West
la cosa divertente è che non ho PS 5 quindi non giocherò tipo a nulla. Bayonetta 3 è vaporwave, FFXVI nemmeno se lo vedo, Metroid Prime 4 figurarsi. Speriamo ER raggiunga i 15 fps sulla 4 così forse lo gioco.
INDIE
- Silksong (prima o poi dovrà uscire)
- Stray
- Sifu
- Little Devil Inside
ma from viene da tutt'altri giochi , un po come il mega hype per cyberpunk per the witcher 3.Il setting e le premesse; se si è amanti del genere sicuramente non può lasciare indifferenti.
Un po’ come chi, per anni, è stato in hype per Elden Ring per un trailer in CG e le dichiarazioni (poche) degli sviluppatori.
Se saranno all’altezzaGioca le versioni ps4 di quei giochi