Giochi Top 5 Hype 2022 | I titoli che attendete di più dal 2022

Pubblicità
1) Elder Ring
2) Horizon
3) GT7
4) GOW2 (anche se il primo non mi aveva fatto impazzire)

Poi spero e prego per un Bloodborne Remastered o anche un aggiornamento per PS5 o quello che gli pare

1 God of war
2 Breath of the wild 2
3 Forspoken
4 Hogwarts
5 Pokemon Arceus

God of War Ragnarok
Elden Ring
Hollow Knight: Silksong

Ormai non mi faccio travolgere più dal treno dell'hype, resto calmo e aspetto con pazienza... nonostante questo, per l'anno prossimo ci sono 2 titoli che hanno riacceso in me quella fiamma dell'hype. Uno è sicuro che esce, l'altro no, e sono:

1. Elden Ring
2. God of War Ragnarok

Tra gli indie ne dico uno, non è hype, ma mi stuzzica quindi vorrei provarlo con mano:

1. Sifu

1. Horizon Forbidden West
2. Elden Ring
3. God of War Ragnarock
4. Starfield
5. Final Fantasy XVI

Classifica condizionata anche dal materiale mostrato e soprattutto dalla data di uscita.
Probabilmente 1-2 titoli salteranno l'anno, ma non mi andava di metterci altro.

1.Elden Ring
2.Elden Ring
3.Elden Ring
4.Elden Ring
5.I DLC di Elden Ring
6. Elden Ring
:lol:

non capisco tutta questa attesa per starfield :sowhat:

Primo gioco inedito di BGS dal 2015, a fine 2022 saranno 7 anni, praticamente una generazione intera :asd:
[non conto volutamente roba come F76]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Primo gioco inedito di BGS dal 2015, a fine 2022 saranno 7 anni, praticamente una generazione intera :asd:
[non conto volutamente roba come F76]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non si è visto nulla e lo stato degli studi interni lascia perplessità oltre al fatto che il mondo dei videogiochi si è evoluto , ci fosse stata una presentazione alla gow 2018 potrei capire .

ma non si è visto nulla e lo stato degli studi interni lascia perplessità oltre al fatto che il mondo dei videogiochi si è evoluto , ci fosse stata una presentazione alla gow 2018 potrei capire .
Il setting e le premesse; se si è amanti del genere sicuramente non può lasciare indifferenti.
Un po’ come chi, per anni, è stato in hype per Elden Ring per un trailer in CG e le dichiarazioni (poche) degli sviluppatori.

BIG

• Elden Ring
  • BOTW 2 (se esce)
  • GOW Ragnarok
  • Gran Turismo 7
  • Horizon Forbidden West

la cosa divertente è che non ho PS 5 quindi non giocherò tipo a nulla. Bayonetta 3 è vaporwave, FFXVI nemmeno se lo vedo, Metroid Prime 4 figurarsi. Speriamo ER raggiunga i 15 fps sulla 4 così forse lo gioco.

INDIE

• Silksong (prima o poi dovrà uscire)
  • Stray
  • Sifu
  • Little Devil Inside

BIG

• Elden Ring
  • BOTW 2 (se esce)
  • GOW Ragnarok
  • Gran Turismo 7
  • Horizon Forbidden West

la cosa divertente è che non ho PS 5 quindi non giocherò tipo a nulla. Bayonetta 3 è vaporwave, FFXVI nemmeno se lo vedo, Metroid Prime 4 figurarsi. Speriamo ER raggiunga i 15 fps sulla 4 così forse lo gioco.

INDIE

• Silksong (prima o poi dovrà uscire)
  • Stray
  • Sifu
  • Little Devil Inside
Gioca le versioni ps4 di quei giochi

Il setting e le premesse; se si è amanti del genere sicuramente non può lasciare indifferenti.
Un po’ come chi, per anni, è stato in hype per Elden Ring per un trailer in CG e le dichiarazioni (poche) degli sviluppatori.
ma from viene da tutt'altri giochi , un po come il mega hype per cyberpunk per the witcher 3.

È normale che io non attenda nulla per il 2022? :|
Le cose che mi interessano o dubito fortemente escano l'anno prossimo (toh, posso sperare un pochino in Elden Ring giusto), o non mi interessano abbastanza da ricordarmi di metterle in una classifica.

1) SacriFire
2) Eagle Knight Paradox
3) Silksong
4) Loop Hero
5) Project Terra ( se...domani :asd: )

Ma tanto quando escono escono, inutile dire la quantità di roba che ho, nessun problema.

1.Final Fantasy XVI (di gran lunga sopra tutti gli altri)
2.GOW Ragnarok
3. Horizon forbidden west
4. Forspoken
5. Bayonetta 3 / Starfield

Pubblicità
Pubblicità
Indietro