Cosa c'è di nuovo?

Topic Benfica

ufficiale

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
In finale senza Enzo Perez, Salvio e Markovic..
Ma anche contro la Juventus hanno giocato senza 2-3 giocatori importanti, considerando che il Siviglia è abbastanza inferiore direi che ce la possono fare ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


---------- Post added at 16:56:40 ---------- Previous post was at 16:56:06 ----------

 




il Bayer Leverkusen e lo Schalke li eliminano i Benfica comunque
Ho i miei dubbi.

 

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2011
Messaggi
2,387
Reazioni
0
Medaglie
4
Spero perdano. Odio Jesus.

Parli di me?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Probabilmente no, perché non mi sono ricreduto:nev:

Markovic è bravo, non ho mai avuto occasione di parlarne ma può fare strada.
ti meriti proprio di giocare con Smerding e Pallencia per tutta la prossima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2011
Messaggi
2,387
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma anche contro la Juventus hanno giocato senza 2-3 giocatori importanti, considerando che il Siviglia è abbastanza inferiore direi che ce la possono fare ugualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 


---------- Post added at 16:56:40 ---------- Previous post was at 16:56:06 ----------

 




Ho i miei dubbi.
io no alcuno ,poi sinceramente lo Schalke è anche riuscito ad arrivare in una semifinale di champions nel 2011 cioè la Juve è la leader indiscussa del vostro campionato da tre anni e si fa eliminare da Galatasaray e Benfica a me qualche dubbio verrebbe

 

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
io no alcuno ,poi sinceramente lo Schalke è anche riuscito ad arrivare in una semifinale di champions nel 2011 cioè la Juve è la leader indiscussa del vostro campionato da tre anni e si fa eliminare da Galatasaray e Benfica a me qualche dubbio verrebbe
lo schalke ha dovuto rubare contro il basilea per passare il turno...in quel modo forse riuscivamo pure noi a passare

 

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2011
Messaggi
2,387
Reazioni
0
Medaglie
4
lo schalke ha dovuto rubare contro il basilea per passare il turno...in quel modo forse riuscivamo pure noi a passare
loro sono la nostra terza cmq , vedremo il prossimo anno cosa riuscirete a combinare

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
io no alcuno ,poi sinceramente lo Schalke è anche riuscito ad arrivare in una semifinale di champions nel 2011 cioè la Juve è la leader indiscussa del vostro campionato da tre anni e si fa eliminare da Galatasaray e Benfica a me qualche dubbio verrebbe
Che centra lo Schalke del 2011? Avevano pure un certo Neuer a porta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , di certo attualmente sono inferiori al Benfica e lo è pure il Bayer, lungi da me dal difendere la Juventus.

 

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2011
Messaggi
2,387
Reazioni
0
Medaglie
4
Che centra lo Schalke del 2011? Avevano pure un certo Neuer a porta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , di certo attualmente sono inferiori al Benfica e lo è pure il Bayer, lungi da me dal difendere la Juventus.
io continuo a vedere che il Leverkusen e lo Schalke i gironi li passano e sono la terza e la quarta il vostro campionato tanto superiore produce risultati inferiori in Europa e da un pò di anni quindi vedremo se e quando ci riuscirete a passare nel ranking

 
M

manfredi360

il Bayer Leverkusen e lo Schalke li eliminano i Benfica comunque
Quoto in pieno, basta un qualsiasi Schalke o Bayer per far fuori questo Benfica

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

 
A

anr83ra

sicuro guarda :rickds:
Anche l'Eintracht Braunschweig secondo me... e forse pure l'Atletico Castenaso Van Goof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E pure Roger Federer... 6-0 6-0 facile facile

 
Ultima modifica:

nMarco92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2013
Messaggi
2,203
Reazioni
0
Medaglie
3
In effetti ha ragione thegodzeus, ma se noi italiani investissimo sulle infrastrutture e giovanili, nel medio-lungo periodo potremmo prendere il posto alla Germania che alla fine di veramente forte è il Bayern. Uno Schalke o un Leverkusen contro una italiana per come si deve avrebbe poche chance...

 

So|id Snake

LesEnfantsTerribles
LV
0
 
Iscritto dal
4 Set 2011
Messaggi
4,755
Reazioni
1
io continuo a vedere che il Leverkusen e lo Schalke i gironi li passano e sono la terza e la quarta il vostro campionato tanto superiore produce risultati inferiori in Europa e da un pò di anni quindi vedremo se e quando ci riuscirete a passare nel ranking
E che devo fare? Io stavo dicendo solo che lo Schalke e il Leverkusen attuali sono inferiori al Benfica attuale. :sisi

 
U

Utente cancellato 37287

Ma frustrati cosa?

È un reato aprire il topic di una squadra che è 6° nel Ranking Uefa?:morristend:

 

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2011
Messaggi
2,387
Reazioni
0
Medaglie
4
E che devo fare? Io stavo dicendo solo che lo Schalke e il Leverkusen attuali sono inferiori al Benfica attuale. :sisi
per me no loro ai gironi di champions sono passati mentre il Benfica no e ha ceduto il posto all'Olimpyakos non al Barcellona e per me in uno scontro diretto andata e ritorno la potrebbero eliminare

 

nMarco92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2013
Messaggi
2,203
Reazioni
0
Medaglie
3
per me no loro ai gironi di champions sono passati mentre il Benfica no e ha ceduto il posto all'Olimpyakos non al Barcellona e per me in uno scontro diretto andata e ritorno la potrebbero eliminare
Il Benfica mi pare che sia uscito per una differenza reti di un goal...

 
Ultima modifica da un moderatore:

King of Grove$

thanks
LV
1
 
Iscritto dal
17 Ago 2008
Messaggi
34,494
Reazioni
8
Medaglie
6
per me no loro ai gironi di champions sono passati mentre il Benfica no e ha ceduto il posto all'Olimpyakos non al Barcellona e per me in uno scontro diretto andata e ritorno la potrebbero eliminare
ma te la smetti di considerare il girone di champions league come l'unico metro di paragone per giudicare le squadre? :rickds::rickds:

l'olympiakos più forte della juve, l'anno scorso il city di aguero era più scarso del malaga, e il napoli più scarso di leverkusen e schalke...così sei in pace con te stesso

 


---------- Post added at 18:16:05 ---------- Previous post was at 18:15:09 ----------

 




no ma infatti ha ragione, c'è il topic d una squadra insulsa come la tua ci può stare benissimo quello del benfica...ho aperto pure quello del siviglia perchè lo merita

 

nMarco92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2013
Messaggi
2,203
Reazioni
0
Medaglie
3
Tanto per dire una cosa, il divario tra l'Italia e la Germania è sceso da 15 punti a 12 punti e se l'anno prossimo sarà di nuovo come quest'anno il divario scenderà a 8 punti. E' per questo che penso che senza problemi, se in Italia si inizia a investire seriamente anche sulle infrastrutture, che l'Italia entro il 2020 se non addirittura prima tornerà tra le prime tre in Europa.

 

.:Mus:.

LV
0
 
Iscritto dal
1 Apr 2011
Messaggi
3,491
Reazioni
0
no ma infatti ha ragione, c'è il topic d una squadra insulsa come la tua ci può stare benissimo quello del benfica...ho aperto pure quello del siviglia perchè lo merita
patetico :rickds:

 
Top