Cosa c'è di nuovo?

Topic Benfica

ufficiale
P

Pagen11

Quindi non é un problema di economia o soldi, Il Benifca non mi sembra che spenda milioni ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' la mentalitá che é completamente sbagliata.

Si da piú importanza a partite stupide del campionato rispetto a quelle in Europa.
Vedo che hai afferrato.

Il problema é che in Italia ogni partita non è scontata (apparte Juve e roma di quest'anno che hanno fatto qualcosa di impensabile), in Spagna invece si, in PORTOGALLO Figuriamoci, in Germania ci sono tre-quattro squadre che possono dar fastidio al bayern, forse l'unico campionato così divertente è quello inglese... Infatti si sa che la nazionale arriva stremata alla fine dell'anno con due coppe, quella europea ed il campionato

 

allanon80

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
6 Apr 2007
Messaggi
920
Reazioni
41
Medaglie
5
Nell'arco di 5-6 anni, la Germania ha solo due squadre ottime, il resto fanno pena.Basterebbe impegnarsi in EL.
noi invece.....

 

Il Boss

LV
0
 
Iscritto dal
17 Feb 2003
Messaggi
961
Reazioni
0
Markovic, Enzo Pérez e Salvio squalificati. La maledizione sta già colpendo.

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,372
Reazioni
2,136
Medaglie
17
Sempre stati simpatici:sisi:

 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,184
Reazioni
1,080
Medaglie
8
Markovic, Enzo Pérez e Salvio squalificati. La maledizione sta già colpendo.
Ha una rosa all'altezza delle assenze, il Siviglia è nettamente inferiore ai portoghesi.

 


---------- Post added at 13:22:03 ---------- Previous post was at 13:21:29 ----------

 




Grazie di tutto.
10292144_524613517648074_6945814029905129637_n.jpg
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

 

nMarco92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Giu 2013
Messaggi
2,203
Reazioni
0
Medaglie
3
Esultare per vedere che anche il ridicolo Portogallo ci supera nel ranking UEFA mi sembra un'ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDi questo passo la tua squadra (e anche la mia) torneranno in Champions nel 2040 :.bip:
Il sorpasso durerà un anno, l'anno d'oro per le portoghesi sarà scalato dal conteggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 13:25:47 ---------- Previous post was at 13:24:20 ----------

 




Il quarto posto o il quinto nel ranking non cambia NULLA

Peró vorrei far notare che gia dal sesto (occupato ora dalla Francia) per esempio la terza in classifica, ovvero il Lille, per entrare in champions league dovrà fare 2 TURNI PRELIMINARI e non piú solo uno.

Perció vedete che mano a mano si scende piú paletti ci sono per entrare in Europa
La Francia è lontanissima e sono solo PSG. Vedremo Monaco.

 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,939
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Le spagnole fanno come gli pare perchè Real e Barcelona nono sono società ma associazioni no-profit, quindi hanno una tassazione e legislazione tutta loro.

Comunque vedremo se sfateranno quest'anno la maledizione di Guttmann

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,158
Reazioni
264
Medaglie
5
E' andata malissimo in Europa ma almeno noi qualcosa alziamo quest'anno, la coppa del nonno se la mangia qualcun'altro mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
Pure il thread ufficiale :rickds: Che frustrati :rickds:
non venite a insozzare il thread di questa gloriosa società con le vostre rosicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
A

anr83ra

non venite a insozzare il thread di questa gloriosa società con le vostre rosicate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anzichè farvi i pompini a vicenda, contribuite a chi vi ha dato questa immensa gioia... ci sono magliette, bandiere e vessilli che vi aspettano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://loja.slbenfica.pt/Home.aspx

 

Simone ASR

Mai 'na gioia
LV
0
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
451
Reazioni
0
Oh preciso che ho aperto sto topic anche perchè il mio bisnonno è stato uno dei soci fondatori della gloriosa compagine lusitana, non ricordo se ve ne avevo mai parlato

 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,735
Reazioni
1,716
Medaglie
12
Oh preciso che ho aperto sto topic anche perchè il mio bisnonno è stato uno dei soci fondatori della gloriosa compagine lusitana, non ricordo se ve ne avevo mai parlato
beh complimenti al tuo bisnonno allora e quindi giusto il topic celebrativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

Armin

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Nov 2008
Messaggi
27,301
Reazioni
2
Medaglie
6
Oh preciso che ho aperto sto topic anche perchè il mio bisnonno è stato uno dei soci fondatori della gloriosa compagine lusitana, non ricordo se ve ne avevo mai parlato
Complimenti, doveva essere un gran appassionato di patata per chiamare la squadra in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Hysteria

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
12 Apr 2010
Messaggi
579
Reazioni
0
Tralasciando l'eliminazione di ieri, mi son sempre stati simpatici.

Squadra solida ma veloce, compatta ma fantasiosa, con un allenatore dalla personalità tutta da decifrare (so che a molti sta sulle palle, a me è simpatico) ma sicuramente dalle grandi capacità tattiche.

Spero che questa sia la volta buona per sfatare la maledizione di Guttman, stanno facendo una stagione strepitosa ed è anche tempo di sollevare un trofeo europeo dopo 52 anni, no?

 

Il Padrino

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
2 Set 2011
Messaggi
634
Reazioni
0
Oh preciso che ho aperto sto topic anche perchè il mio bisnonno è stato uno dei soci fondatori della gloriosa compagine lusitana, non ricordo se ve ne avevo mai parlato
Ma davvero Simò? Quindi sei mezzo portoghese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

BeLtAs0r

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
8,673
Reazioni
0
In finale senza Enzo Perez, Salvio e Markovic..

 

thegodzeus99

FC BAYERN MÜNCHEN
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2011
Messaggi
2,387
Reazioni
0
Medaglie
4
Nell'arco di 5-6 anni, la Germania ha solo due squadre ottime, il resto fanno pena.Basterebbe impegnarsi in EL.
il Bayer Leverkusen e lo Schalke li eliminano i Benfica comunque

 
Top