Ufficiale Primeira Liga

ufficiale
Pubblicità
no ma infatti ha ragione, c'è il topic d una squadra insulsa come la tua ci può stare benissimo quello del benfica...ho aperto pure quello del siviglia perchè lo merita
>Torino FC, squadra conosciuta in tutto il mondo e pluri campione d'Italia

>Insulsa

>Torino FC, squadra conosciuta in tutto il mondo e pluri campione d'Italia>Insulsa
tu si che le capisci le provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

no ma infatti ha ragione, c'è il topic d una squadra insulsa come la tua ci può stare benissimo quello del benfica...ho aperto pure quello del siviglia perchè lo merita
Che tristezza...

Ma frustrati cosa?
È un reato aprire il topic di una squadra che è 6° nel Ranking Uefa?:morristend:
:rickds: Fate proprio ridere... guarda caso (che caso :rickds: ) è stato aperto ieri al termine della partita in preda alle seghe ininterrotte che si sta facendo qualcuno :rickds: Occhio che a furia di zigzagheggiare si diventa ciechi

Ultima modifica:
ragazzi continuate che preparo i popcorn

in questi ultimi topic aperti cè il delirio :rickds:

tu si che le capisci le provocazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè che c'entra, il rispetto va oltre le provocazioni. Pure io esulto quando perdete, ma per me finisce lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, io se potessi vi cancellerei dalla faccia della terra, ma di certo verrò a farvi i complimenti quando lunedì vincerete il campionato.

ah si deve perculare solo la juve qua dentro? potevate chiamarlo topic anti-gobbi invece che benfica a sto punto...
Ma lasciali godere... dovessimo aprire un thread per ogni squadra che li inchiappetta avremmo il monopolio dell'intera sezione sport :rickds:

ah si deve perculare solo la juve qua dentro? potevate chiamarlo topic anti-gobbi invece che benfica a sto punto...
Ma se voi avete aperto il topic della volata scudetto e avete perculato tutti la roma votandola anche. :rickds::rickds::rickds:

Come sempre non vedete mai in casa vostra, ormai tutti noi ci siamo abituati al vostro """stile""".

Vabbè che c'entra, il rispetto va oltre le provocazioni. Pure io esulto quando perdete, ma per me finisce lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro, io se potessi vi cancellerei dalla faccia della terra, ma di certo verrò a farvi i complimenti quando lunedì vincerete il campionato.
Stiamo bene lo stesso... essendo non sinceri valgono ben poco... è solo ipocrisia... preferisco i perculamenti, almeno sono onesti

Ma se voi avete aperto il topic della volata scudetto e avete perculato tutti la roma votandola anche. :rickds::rickds::rickds:Come sempre non vedete mai in casa vostra, ormai tutti noi ci siamo abituati al vostro """stile""".
solo voi credete che quel topic sia stata una presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico rammarico che ho è di essermi iscritto "troppo tardi", volevo vedere quando la juve era 7° e lottava per l'ultimo posto dell' EL se facevate così gli sboroni

Ma se voi avete aperto il topic della volata scudetto e avete perculato tutti la roma votandola anche. :rickds::rickds::rickds:Come sempre non vedete mai in casa vostra, ormai tutti noi ci siamo abituati al vostro """stile""".
Ma in quel caso penso prevalga più il fattore scaramanzia che perculamento... poi non conosco il thread in questione percui non so

---------- Post added at 18:39:53 ---------- Previous post was at 18:38:02 ----------

L'unico rammarico che ho è di essermi iscritto "troppo tardi", volevo vedere quando la juve era 7° e lottava per l'ultimo posto dell' EL se facevate così gli sboroni
All'epoca ridevo ogni santa domenica... facevamo ridere i polli... cercavamo sempre di rinnovare record negativi su record negativi...

:rickds: Fate proprio ridere... guarda caso (che caso :rickds: ) è stato aperto ieri al termine della partita in preda alle seghe ininterrotte che si sta facendo qualcuno :rickds: Occhio che a furia di zigzagheggiare si diventa ciechi
Faccio ridere per aver espresso il mio parere? Tra l'altro quello era anche il mio primo post nel topic, è vero che il tempismo dell'autore del topic non è stato dei migliori, ma comunque il topic in sé ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito quando la propria squadra va di mèrda i tifosi stanno zitti e rintanati in un angolino. Non so qua perchè scrivo da tipo Ottobre o Novembre, ma in altri posti era così. Li vedi i milanisti adesso? Sono come i romanisti fino all'anno scorso, non si sentono e non si vedono, poi vedrai che quando torneranno in alto saranno anche loro protagonisti di trollate e casini vari. I romanisti però sono proprio i peggio perchè appena hanno rimesso la testa fuori hanno cominciato a sentirsi i padroni di stoca' già dai primi mesi di campionato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo bene lo stesso... essendo non sinceri valgono ben poco... è solo ipocrisia... preferisco i perculamenti, almeno sono onesti
È arrivato il giudice divino, che ne sai che non sono onesti. Io, al contrario vostro, rispetto le squadre che vincono (anche se fomento il movimento anti-gobbo, perché i gobbi sono i primi a non rispettare nessuno).

solo voi credete che quel topic sia stata una presa per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
>solo

>Tutto GS tranne voi

Adesso o voi siete più intelligenti di tutti e noi siamo stupidi o boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio ridere per aver espresso il mio parere? Tra l'altro quello era anche il mio primo post nel topic, è vero che il tempismo dell'autore del topic non è stato dei migliori, ma comunque il topic in sé ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' pura casualità :rickds: Prima o poi questo thread andava aperto... il destino ha voluto che accadesse non prima, ne durante, ma proprio a gara finita :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La coincidenza :rickds:

È arrivato il giudice divino, che ne sai che non sono onesti. Io, al contrario vostro, rispetto le squadre che vincono (anche se fomento il movimento anti-gobbo, perché i gobbi sono i primi a non rispettare nessuno).
A volte faccio davvero fatica a capirvi...

Comunque siamo tutti palesemente offtopic... è il thread del Benfica :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro