Ufficiale Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale
Eh sì, solo che poi perde ancora più valore ed entrano meno soldi nelle nostre casse (e anche in quelle dell'Inter, ma di quello non m'interessa) XD

Chissà che ambizioni gli ha messo in testa il procuratore...
Capirai, ha un peso infimo a bilancio quindi non mi metterei troppo il problema. Il valore e il mercato gliel'ha già pregiudicato quel fenomeno di Giuffredi. Lui voleva portarlo a Napoli, già a giugno lo disse, però mi sa che non ce n'è. Si parla di scambio di prestiti con il Sassuolo, ed è una cosa talmente senza senso che alla fine potrebbe rivelarsi vera :asd:

Intanto pare che Di Paolo, sempre assistito suo, vada ad Avellino in prestito con diritto. Peccato perché ha mostrato parecchio potenziale, ma se è il prezzo da pagare per non avere più nulla a che fare col fioraio tanto meglio.

Sembra che la situazione con il Sassuolo sia un attimo in standby perché Esposito vuole più soldi, ma il Sassuolo sembra non essere molto disposto a elargire grandi bonus :rickds:

Intanto noto che anche a livello nazionale sta facendo la figura del minchione, la gazzetta è un paio di giorni che lo critica ferocemente e il fatto che non lo voglia praticamente nessuno è sintomatico del fantastico lavoro fatto dal suo rappresentante.

Sembra che la situazione con il Sassuolo sia un attimo in standby perché Esposito vuole più soldi, ma il Sassuolo sembra non essere molto disposto a elargire grandi bonus :rickds:

Intanto noto che anche a livello nazionale sta facendo la figura del minchione, la gazzetta è un paio di giorni che lo critica ferocemente e il fatto che non lo voglia praticamente nessuno è sintomatico del fantastico lavoro fatto dal suo rappresentante.
Oddio, spero non si blocchi la trattativa ora, al tg di Videolina delle 13 l'hanno dato come in partenza. E ora si vocifera pure di un'uscita di Zappa, di lui mi dispiacerebbe anche se con Pisacane non ha mai trovato spazio.

Oddio, spero non si blocchi la trattativa ora, al tg di Videolina delle 13 l'hanno dato come in partenza. E ora si vocifera pure di un'uscita di Zappa, di lui mi dispiacerebbe anche se con Pisacane non ha mai trovato spazio.
Sì ho letto che pare vada a Verona. Dispiace anche a me ma è giusto che voglia giocare, a prescindere da quanto tenga al Cagliari, e con Pisacane era ormai in fondo alle gerarchie. Non per nulla cerchiamo un altro terzino destro, e io spero che si riesca a prendere anche un altro centrocampista. Per il resto stiamo sfoltendo molto bene, mandando in prestito secco i profili su cui si punta per il futuro e cercando di piazzare gli altri.

Sbloccata la situazione Esposito, praticamente il Sassuolo ci da i soldi di Pinamonti + il 15% su futura rivendita. Ciervo viene da noi sempre in prestito con diritto a 3 milioni. Invece Zappa va a Verona con obbligo a 2 milioni in caso di promozione.

Addirittura :ooo:

Avevo sentito cifre diverse, infatti aspettiamo, ma comunque operazione che mi piace. Se chiudiamo anche Barbieri direi che ci siamo, per quanto Pisacane abbia detto di vedere Ciervo come potenziale rimpiazzo di Palestra.

Pare arrivi anche Gagliardini. Direi che a centrocampo siamo messi bene
Ma abbiamo già Gagliardini a casa

DEIOLA-DINAMICA-HOME-copia-scaled.webp

Grandissimo acquisto gianfranco n’zola

Operazione per vendere le magliette in giappone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro