Ufficiale Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale
Con piacere quasi a punteggio pieno. Era difficile Pisacane potesse fare meglio e invece…

Teste di cuoio schierate dopo il gol di maldini

Una classifica del genere per il Cagliari dopo 5 giornate fa piacere e ci godo :asd: Ovviamente siamo tutti consapevoli che sono solo illusioni al momento, e per me la classica quota salvezza sui 40 punti rimane l'obiettivo primario.

Ottimo lavoro di Pisacane, la squadra sembra solida, in altre occasioni ci avrebbero rimontati invece stavolta va tutto per il meglio, continuano così e teniamo botta

Mancano 28 punti in 38 partite, penso sia ampiamente alla portata.
Alla portata sicuramente, ma ne ho viste troppe di squadre partire a mille e poi finire retrocesse :dsax:

Mancini poi dovrebbe spiegarmi che droghe prende per convocare Pessina e non Caprile.

Alla portata sicuramente, ma ne ho viste troppe di squadre partire a mille e poi finire retrocesse :dsax:

Mancini poi dovrebbe spiegarmi che droghe prende per convocare Pessina e non Caprile.
33, non 38, ho sbagliato a digitare :asd:
Ha convocato la qualunque, non lo prenderei come veto, sopratutto se è il ruolo dove abbiamo più qualità in assoluto negli ultimi anni.
Comunque forza casteddu, che Venezia e Monza sono deficitate 💪

33, non 38, ho sbagliato a digitare :asd:
Ha convocato la qualunque, non lo prenderei come veto, sopratutto se è il ruolo dove abbiamo più qualità in assoluto negli ultimi anni.
Comunque forza casteddu, che Venezia e Monza sono deficitate 💪
Sempre forza Casteddu ❤️💙

Anche io credo che Caprile tornerà poi tra i convocati, magari Mancini ha voluto dare una convocazione a un giovanissimo per fargli fare esperienza (anche perché fa pure panchina, quindi boh...).
Il Venezia secondo me ha le possibilità per riprendersi, il Monza spero tenga Juric il più possibile :asd:

Mah, secondo me Juric è l'ultimo dei problemi del Monza, hanno fatto un mercato da Serie B.
Forse hai ragione, han fatto un po' di operazioni a casaccio a fine mercato. Varela però mi sembra un bel profilo, quindi chissà.
Ovviamente nei pagelloni stavano sistematicamente davanti a noi :asd:

Forse hai ragione, han fatto un po' di operazioni a casaccio a fine mercato. Varela però mi sembra un bel profilo, quindi chissà.
Ovviamente nei pagelloni stavano sistematicamente davanti a noi :asd:
Varela che è uno dei pochi che han preso relativamente presto, hanno fatto circa metà mercato negli ultimi 3/4 giorni in pieno panic mode. Per me col Frosinone sono le principali indiziate a scendere di categoria.

E anche la questione Maldini si chiude, io comunque l'avrei multato (e magari è successo a porte chiuse) perché non puoi essere così scemo da metterti al volante dopo aver bevuto. Ma spero che la società e il giocatore querelino i giornaletti che hanno messo in giro certe voci, giusto per destabilizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro