Ufficiale Topic Cagliari [Road to Serie B]

ufficiale
Pubblicità
Se non erro è la prima volta in assoluto che il Cagliari riesce a mandare in rete in una partita 5 giocatori diversi.
Probabile, l'ultima volta che avevamo fatto 5 gol in serie A è stato nel 5 a 1 contro la roma mille anni fa se non sbaglio, quando burdisso cercò di uccidere conti :monkashake:

Probabile, l'ultima volta che avevamo fatto 5 gol in serie A è stato nel 5 a 1 contro la roma mille anni fa se non sbaglio, quando burdisso cercò di uccidere conti :monkashake:
Madonna quella partita, ricordo che il fattaccio accadde sotto la sud e le prime notizie erano pessime. C'erano compagni sbiancati, si parlava di carriera finita, robe allucinanti. Mi scese una lacrimuccia :asd:

Luis ha detto:
E con la sconfitta della Roma a Parma terminiamo la 12a giornata al 3° posto in compagnia della Lazio.

Un po' di numeri su questo incredibile inizio di campionato del Cagliari: non perdiamo da 10 giornate, è la striscia di imbattibilità più lunga degli ultimi 13 anni in serie A; 7 vittorie nelle prime 12 giornate, era accaduto solo una volta durante la stagione 1969/70 e quell'anno il Cagliari conquistò il suo storico scudetto :-D

Lieto di aver assistito allo stadio a questo spettacolo.. forza Casteddu!
E quest'anno cadono i 50 anni di quello scudetto, segnali forti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

77110902_2801371859901230_915327757787856896_n.jpg

yonkers86 ha detto:
Rog e Simeone sono a titolo definitivo, camuffati con obblighi di riscatto (3+12 Rog e 3+13 Simeone mi pare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti low cost sino a un certo punto, si è investito quest'estate
E fidati che investiranno ancora.

E fidati che investiranno ancora.

Vediamo, dipenderà molto anche dallo stadio e se faremo cassa con qualcun'altro. Abbiamo potuto fare questo mercato anche perchè abbiamo venduto benissimo.

Nandez infortunato, non ci voleva :(
Sì ho letto, in forse per Lecce. Vediamo il lato positivo, almeno non va in nazionale e resta qui a recuperare :sadfrog:

yonkers86 ha detto:
Sì ho letto, in forse per Lecce. Vediamo il lato positivo, almeno non va in nazionale e resta qui a recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Lo stadio sarà sicuramente un upgrade degno di nota.

Peccato per ieri, abbiamo sprecato l'impossibile e siamo stati beffati nel finale, sfavoriti dal fatto che abbiamo una busta in porta... quei tiri (specialmente il gol del pareggio) olsen o cragno li paravano con il caxxo... :facepalm:

E vabbè, anche oggi non è girata. Che rogna maledetta, io ancora maledico la partita di Lecce per tutto ciò :asd:
Siamo in due, da quei minuti di follia è partito il declino. Ora ci aspettano altre partite difficili, spero che il ritorno di Olsen porti maggiore sicurezza nelle retrovie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro