- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,309
La combo
GOTY, annuncio, e D1 su GP potrebbe avere un grosso impatto. Potrebbe essere davvero il recupero per i mesi di ritardo e non ci avrei scommesso un penny.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La combo
Sarebbe un megaton perLa comboGOTY, annuncio, e D1 su GP potrebbe avere un grosso impatto. Potrebbe essere davvero il recupero per i mesi di ritardo e non ci avrei scommesso un penny.
Sì sarebbe un annuncio decisamente bomba, soprattutto in combo al possibile GOTYSarebbe un megaton per
Il servizio Gamepass. Ciò non toglie che la mia versione fisica rimarrebbe comunque preordinata
Dubito sia quello considerando cheSarebbe una bomba troppo colossale quella roba lì
rimango umile e dico che mi andrebbe benissimo anche solo l'annuncio di Oblivion remake
piuttosto, quale sarebbequesto studio solo associato a playstation? Atlus?
Sì.Hellblade 2 gameplay + data d’uscita
No.Nuovo trailer di Fable
No.Reveal di Indiana Jones
Forse.Nuovo gameplay Avowed
Sì.Espansione Starfield
No.Mini teaser di Gears 6
Sarebbe una buonissima base anche per una conferenza Xbox.Hellblade 2 gameplay + data d’uscita
Nuovo trailer di Fable
Reveal di Indiana Jones
Nuovo gameplay Avowed
Espansione Starfield
Mini teaser di Gears 6
Non mi sembra di chiedere la luna![]()
Mi verrebbe in mente un nome di uno studio legato a Sony che da qualche anno è divenuto multipiatta ma che si gioverebbe del marketing con Sony... Ma non sono minimamente convinto che lo vedremo quest'anno... O il prossimo... O quello dopo ancora... O per il prossimo lustro.
No Mr Gabbia per me non esiste. Tra l'altro sappiamo già cosa sta sviluppando (lo Star Wars che non uscirà mai).![]()
Dici lui? Mr. Gabbia?
Ci becchiamo a breve quindi la prossima rottura di coglioni - con una sceneggiatura scritta con il culo - incensata dalla critica senza un motivo valido?
Hype
I fan di Quantic Dream non se la prendano, si scherza, suvvia.
![]()
No Mr Gabbia per me non esiste. Tra l'altro sappiamo già cosa sta sviluppando (lo Star Wars che non uscirà mai).
Parlo di un autore che per anni ha fatto First Party Sony. Poi i rapporti si sono rotti. Si è reso Indipendente, ma per ragioni commerciali (considerando le sue 3 IP passate) avrebbe ragione a rimanere legato al marketing di Sony.
Ma.... Quell'autore impiega circa 72 anni a produrre un gioco, quindi non oso sperare che sia lui.
Se ne è andato nel 2012. (criticando la libertà creativa).Ma va, della roba di Ueda probabilmente esistono solo degli artwork
Con Sony come si è lasciato? Sappiamo qualcosa?
Se ne è andato nel 2012. (criticando la libertà creativa).
Ha finito TLG come sviluppatore esterno insieme a Japan Studio.
E poi è andato sotto Epic. Ma non mi stupirebbe di rivederlo in marketing con Sony, visto che i suoi giochi sono tutti connessi a livello artistico.
Ovviamente non è presente qui... Inutile anche solo illudersi.
Ueda? Non punterei su di lui mai nella vita. Per quanto lo adori la mia filosofia con lui è "quando accadrà accadrà". Inutile arrovellarcisi visto che ci vuole un decennio a gioco.Secondo me qualcuno si è fatto prendere la mano perché dopo tanto tempo è tornato a parlare (su APWOT, dovrei recuperarmi l'intervista a tal proposito) e cade a dicembre l'uscita di TLG.
Mi sembrano le solite forzature insieme a del sano copium.
Poi oh, tutto può essere: Alan Wake 2 è stato annunciato ai TGA2021 mi sembra ed Epic in generale ha dei buoni rapporti con Geoff.
Però non so, non è un cavallo su cui punterei.
Ok ammetto che con Gears ho esagerato, però Indy in qualche modo me lo aspetterei. Fable è più una mia turba personale, so già che si andrà in estate per vedere qualcosa di più (o ai prossimi TGA).Sì.
No.
No.
Forse.
Sì.
No.
Aggiungici un altro annuncio (quello Arkane), e valanghe di drop di giochi sul GP.
Howard: “We’ll talk next year.”Ok ammetto che con Gears ho esagerato, però Indy in qualche modo me lo aspetterei. Fable è più una mia turba personale, so già che si andrà in estate per vedere qualcosa di più (o ai prossimi TGA).