Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La combo
GOTY, annuncio, e D1 su GP potrebbe avere un grosso impatto. Potrebbe essere davvero il recupero per i mesi di ritardo e non ci avrei scommesso un penny.
Sarebbe un megaton per
Il servizio Gamepass. Ciò non toglie che la mia versione fisica rimarrebbe comunque preordinata

Shinobi su Wolfy
mygrownupchristmaslist-mgucl.gif

Ed effettivamente non era nella lista della FTC. Probabilmente il team è tutto su Indy per assicurarsi che esca al meglio delle sue potenzialità, poi passeranno di nuovo a Wolfy (suppongo sia in uno stato concettuale al momento).

Non vedo l'ora di vedere Indy l'estate prossima :dsax:

Sarebbe un megaton per
Il servizio Gamepass. Ciò non toglie che la mia versione fisica rimarrebbe comunque preordinata
Sì sarebbe un annuncio decisamente bomba, soprattutto in combo al possibile GOTY :asd:

Sarebbe una bomba troppo colossale quella roba lì
rimango umile e dico che mi andrebbe benissimo anche solo l'annuncio di Oblivion remake :nev:

piuttosto, quale sarebbe
questo studio solo associato a playstation? Atlus? :hmm:

Sarebbe una bomba troppo colossale quella roba lì
rimango umile e dico che mi andrebbe benissimo anche solo l'annuncio di Oblivion remake :nev:

piuttosto, quale sarebbe
questo studio solo associato a playstation? Atlus? :hmm:
Dubito sia quello considerando che
Gli ultimi loro giochi sono stati annunciati sul palco Xbox. Sicuro roba giapponese però. :asd:

Mi verrebbe in mente un nome di uno studio legato a Sony che da qualche anno è divenuto multipiatta ma che si gioverebbe del marketing con Sony... Ma non sono minimamente convinto che lo vedremo quest'anno... O il prossimo... O quello dopo ancora... O per il prossimo lustro.

Hellblade 2 gameplay + data d’uscita
Nuovo trailer di Fable
Reveal di Indiana Jones
Nuovo gameplay Avowed
Espansione Starfield
Mini teaser di Gears 6

Non mi sembra di chiedere la luna :eucube:

Sì.
Nuovo trailer di Fable
No.
Reveal di Indiana Jones
No.
Nuovo gameplay Avowed
Forse.
Espansione Starfield
Sì.
Mini teaser di Gears 6
No.

Aggiungici un altro annuncio (quello Arkane), e valanghe di drop di giochi sul GP.

Nuovo trailer di Fable
Reveal di Indiana Jones
Nuovo gameplay Avowed
Espansione Starfield
Mini teaser di Gears 6

Non mi sembra di chiedere la luna :eucube:
Sarebbe una buonissima base anche per una conferenza Xbox. :asd:

Mi verrebbe in mente un nome di uno studio legato a Sony che da qualche anno è divenuto multipiatta ma che si gioverebbe del marketing con Sony... Ma non sono minimamente convinto che lo vedremo quest'anno... O il prossimo... O quello dopo ancora... O per il prossimo lustro.
137724874969.jpg

Dici lui? Mr. Gabbia?

Ci becchiamo a breve quindi la prossima rottura di coglioni - con una sceneggiatura scritta con il culo - incensata dalla critica senza un motivo valido?
Hype

I fan di Quantic Dream non se la prendano, si scherza, suvvia.

Boris Qualitã  GIF by NEST Collective

137724874969.jpg

Dici lui? Mr. Gabbia?

Ci becchiamo a breve quindi la prossima rottura di coglioni - con una sceneggiatura scritta con il culo - incensata dalla critica senza un motivo valido?
Hype

I fan di Quantic Dream non se la prendano, si scherza, suvvia.

Boris Qualitã  GIF by NEST Collective
No Mr Gabbia per me non esiste. Tra l'altro sappiamo già cosa sta sviluppando (lo Star Wars che non uscirà mai).

Parlo di un autore che per anni ha fatto First Party Sony. Poi i rapporti si sono rotti. Si è reso Indipendente, ma per ragioni commerciali (considerando le sue 3 IP passate) avrebbe ragione a rimanere legato al marketing di Sony.

Ma.... Quell'autore impiega circa 72 anni a produrre un gioco, quindi non oso sperare che sia lui.

No Mr Gabbia per me non esiste. Tra l'altro sappiamo già cosa sta sviluppando (lo Star Wars che non uscirà mai).

Parlo di un autore che per anni ha fatto First Party Sony. Poi i rapporti si sono rotti. Si è reso Indipendente, ma per ragioni commerciali (considerando le sue 3 IP passate) avrebbe ragione a rimanere legato al marketing di Sony.

Ma.... Quell'autore impiega circa 72 anni a produrre un gioco, quindi non oso sperare che sia lui.

Ma va, della roba di Ueda probabilmente esistono solo degli artwork :asd:

Con Sony come si è lasciato? Sappiamo qualcosa?

Ma va, della roba di Ueda probabilmente esistono solo degli artwork :asd:

Con Sony come si è lasciato? Sappiamo qualcosa?
Se ne è andato nel 2012. (criticando la libertà creativa).
Ha finito TLG come sviluppatore esterno insieme a Japan Studio.
E poi è andato sotto Epic. Ma non mi stupirebbe di rivederlo in marketing con Sony, visto che i suoi giochi sono tutti connessi a livello artistico.

Ovviamente non è presente qui... Inutile anche solo illudersi.

Se ne è andato nel 2012. (criticando la libertà creativa).
Ha finito TLG come sviluppatore esterno insieme a Japan Studio.
E poi è andato sotto Epic. Ma non mi stupirebbe di rivederlo in marketing con Sony, visto che i suoi giochi sono tutti connessi a livello artistico.

Ovviamente non è presente qui... Inutile anche solo illudersi.

Secondo me qualcuno si è fatto prendere la mano perché dopo tanto tempo è tornato a parlare (su APWOT, dovrei recuperarmi l'intervista a tal proposito) e cade a dicembre l'uscita di TLG.
Mi sembrano le solite forzature insieme a del sano copium.

Poi oh, tutto può essere: Alan Wake 2 è stato annunciato ai TGA2021 mi sembra ed Epic in generale ha dei buoni rapporti con Geoff.
Però non so, non è un cavallo su cui punterei.

Secondo me qualcuno si è fatto prendere la mano perché dopo tanto tempo è tornato a parlare (su APWOT, dovrei recuperarmi l'intervista a tal proposito) e cade a dicembre l'uscita di TLG.
Mi sembrano le solite forzature insieme a del sano copium.

Poi oh, tutto può essere: Alan Wake 2 è stato annunciato ai TGA2021 mi sembra ed Epic in generale ha dei buoni rapporti con Geoff.
Però non so, non è un cavallo su cui punterei.
Ueda? Non punterei su di lui mai nella vita. Per quanto lo adori la mia filosofia con lui è "quando accadrà accadrà". Inutile arrovellarcisi visto che ci vuole un decennio a gioco.

Sì.

No.

No.

Forse.

Sì.

No.

Aggiungici un altro annuncio (quello Arkane), e valanghe di drop di giochi sul GP.
Ok ammetto che con Gears ho esagerato, però Indy in qualche modo me lo aspetterei. Fable è più una mia turba personale, so già che si andrà in estate per vedere qualcosa di più (o ai prossimi TGA).

Ok ammetto che con Gears ho esagerato, però Indy in qualche modo me lo aspetterei. Fable è più una mia turba personale, so già che si andrà in estate per vedere qualcosa di più (o ai prossimi TGA).
Howard: “We’ll talk next year.”

Per me:

Baldur's Gate 3 su Xbox Game Pass (no PC Game Pass)
Trailer con data di Hellblade
Marvel's Blade
Nuovo controller

Questo è il massimo che potrebbero fare, anche perché sicuro faranno un evento loro a gennaio/febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro