Apprezzo molto quando i team chiariscono presenza/assenza.
Era scontato, ma è una roba che andrebbe fatta più spesso.
In realtà ni, è bello avere anche una sorpresa e non sapere se qualcuno c'è o meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apprezzo molto quando i team chiariscono presenza/assenza.
Era scontato, ma è una roba che andrebbe fatta più spesso.
Fino a un certo punto però. Per dire in sto caso secondo me ci sta benissimo confermare l'assenza, ad un evento proprietario no ci sta giocare anche sull'attesa.In realtà ni, è bello avere anche una sorpresa e non sapere se qualcuno c'è o meno.
Sì all'1:30 parte. Poi una ventina di minuti di Pre show e poi 2 ore e mezza di show.Hanno cambiato l'orario scrivendo 1:15, parte il countdown, arriva a 0 e scrivono "dal vivo tra 2 minuti" ma mi sa tanto che alla fine parte all'1:30 e finita lì![]()
I 20 minuti di pre-show partono dall'1:30? Quindi finirà tipo alle 3:20?Sì all'1:30 parte. Poi una ventina di minuti di Pre show e poi 2 ore e mezza di show.
1:30 - 2:00I 20 minuti di pre-show partono dall'1:30? Quindi finirà tipo alle 3:20?
Mi sa che avevo il video bloccato perché ho aggiornato e va...
Si è partito il 3, volevo scrivere 4:201:30 - 2:00
2:00 - 4:30/5:00
Esattamente.Si è partito il 3, volevo scrivere 4:20
Questa parte sarebbe il pre-show giusto?
Pare sia un misto di sequel e remake.Ma me lo sono sognato o Sega ha annunciato un nuovo Jet Set Radio?
Oppure è un remake?