Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Apparently Jez Corden said to not expect much from Xbox at TGA.

Probabilmente portano un solo gioco e si tengono il 90% per il Direct di Gennaio. Punto su DOOM.

Ai TGA dite che MS porterà qualcosa? Di importante si intende, anche non nuovi annunci. Tipo un altro trailer di Fable.

Jez ha detto di aspettarsi poco da MS. E sappiamo che SoM dovrebbe esserci con la data (primaverile).

Ho la sensazione che ai TGA andranno a basso regime e il Direct sarà già a metà Gennaio così da markettare per tempo Avowed, SoM e DOOM (che mi aspetto a Giugno).

Jez ha detto di aspettarsi poco da MS. E sappiamo che SoM dovrebbe esserci con la data (primaverile).

Ho la sensazione che ai TGA andranno a basso regime e il Direct sarà già a metà Gennaio così da markettare per tempo Avowed, SoM e DOOM (che mi aspetto a Giugno).
Fable ad oggi è 2025, potrebbe esserci anche lui al Direct.

Licenziamenti in casa People Can Fly...

GedASjbXcAEeCaM

Loro se non sbaglio hanno ancora in sviluppo un progetto per Xbox Game Studios, giusto?

Sì è Project Maverick

Non è tra i progetti nominati comunque per i tagli.
A meno che non sia uno dei Team di Supporto (ristrutturati) a cui si fa riferimento, e Maverick sia in realtà in capo a terzi.

Secondo me però sbagliano, sbagliano alla grande. All'evento più seguito dell'anno devono mostrare qualche bombetta e South of Midnight non è sufficiente imho. Già ci fosse anche DOOM cambierebbe la storia, ma sono molto poco fiducioso.

Rumor parlano anche di Half Life 3 ma noi non ci crediamo :shrek::shrek::shrek::shrek::shrek::shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro