Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apparently Jez Corden said to not expect much from Xbox at TGA.
Se ci sono due titoli che può portare sono South of Midnight e DOOM.Ai TGA dite che MS porterà qualcosa? Di importante si intende, anche non nuovi annunci. Tipo un altro trailer di Fable.
Fable ad oggi è 2025, potrebbe esserci anche lui al Direct.Jez ha detto di aspettarsi poco da MS. E sappiamo che SoM dovrebbe esserci con la data (primaverile).
Ho la sensazione che ai TGA andranno a basso regime e il Direct sarà già a metà Gennaio così da markettare per tempo Avowed, SoM e DOOM (che mi aspetto a Giugno).
Mi aspetto che ci sia a chiusura di Direct.Fable ad oggi è 2025, potrebbe esserci anche lui al Direct.
Io per Fable punto sempre al periodo estivo per una bella presentazione di gameplay.Fable ad oggi è 2025, potrebbe esserci anche lui al Direct.
Ci starebbe benissimo, e poi release Ottobre/Novembre.Io per Fable punto sempre al periodo estivo per una bella presentazione di gameplay.![]()
Non ufficiale, ma tecnicamente sì.Licenziamenti in casa People Can Fly...
![]()
Loro se non sbaglio hanno ancora in sviluppo un progetto per Xbox Game Studios, giusto?
Secondo me però sbagliano, sbagliano alla grande. All'evento più seguito dell'anno devono mostrare qualche bombetta e South of Midnight non è sufficiente imho. Già ci fosse anche DOOM cambierebbe la storia, ma sono molto poco fiducioso.Jez ha detto di aspettarsi poco da MS. E sappiamo che SoM dovrebbe esserci con la data (primaverile).
Ho la sensazione che ai TGA andranno a basso regime e il Direct sarà già a metà Gennaio così da markettare per tempo Avowed, SoM e DOOM (che mi aspetto a Giugno).
Rumor parlano anche di Half Life 3 ma noi non ci crediamo![]()