Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

lNpYvxS.jpeg

Confermato MS c'è ma non con roba grossa. Quindi la ciccia la vediamo al Direct.

Ho dormito mentre presentavano Series X con Hellblade 2 così come lo scorso anno con Blade; non avrei seguito in ogni caso. :asd:

Hype per il direct con le bombe di gennaio, però se non portano manco DOOM qua sono da internare.

Per fortuna ho una Series S e potrò giocarmi tutto.
Ora aspetto solo Nintendo

1500x500

Gioco dei 2 Tomaskiewicz: rispettivamente il Quest Director di CP77 e il Creative Director di TW3 (e Design Director di CP77, e Vice Presidente della Produzione).

1500x500

Gioco dei 2 Tomaskiewicz: rispettivamente il Quest Director di CP77 e il Creative Director di TW3 (e Design Director di CP77, e Vice Presidente della Produzione).

Da questo banner sembrerebbe quasi che si giorno saremo un guerriero umano e di notte potremo avere dei poteri. Anche il titolo sembra suggerire qualcosa in quel senso.

Da questo banner sembrerebbe quasi che si giorno saremo un guerriero umano e di notte potremo avere dei poteri. Anche il titolo sembra suggerire qualcosa in quel senso.
E' palesemente un vampiro. Paletto nel logo, e nome legato al tramonto/crepuscolo. :asd:

Ho letto altrove che alcuni giornalisti hanno assistito in anteprima all'ultima edizione del Day of Devs... ma quando andrà in onda ufficialmente ?

Delusione. Team composto dai vecchi veterani Bioware e tirano fuori una copia per nulla originale di Mass Effect :sadfrog:
Se fosse al livello dei primi 3, sarei contentissimo, altro che delusione.
Post automatically merged:

Quasi certamente si parla delle esclusive terze parti, quindi presumo i vari Final Fantasy XVI, Silent Hill 2, Black Myth Wukong, etc.
Ff16 è wukong sono già ufficiali, silent hill minimo penso fine 2025, da capire cosa ancora è specialmente se arriveranno sul pass direttamente o no.

Ultima modifica:
Se fosse al livello dei primi 3, sarei contentissimo, altro che delusione.
Post automatically merged:

Ff16 è wukong sono già ufficiali, silent hill minimo penso fine 2025, da capire cosa ancora è specialmente se arriveranno sul pass direttamente o no.
No io preferivo una roba più originale. Speriamo sia ruolisticamente valido almeno

No io preferivo una roba più originale. Speriamo sia ruolisticamente valido almeno
Be ma cosa intendi per più originale?
Ormai è davvero difficile, ogni cosa che fai vien paragonata ad un altro giocone del genere ( Mario, uncharted, er, ecc..).

Be ma cosa intendi per più originale?
Ormai è davvero difficile, ogni cosa che fai vien paragonata ad un altro giocone del genere ( Mario, uncharted, er, ecc..).
Tutto, dal design dei personaggi allo stile grafico. Sa troppo di già visto per impressionarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro