Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Gioco dei 2 Tomaskiewicz: rispettivamente il Quest Director di CP77 e il Creative Director di TW3 (e Design Director di CP77, e Vice Presidente della Produzione).
E' palesemente un vampiro. Paletto nel logo, e nome legato al tramonto/crepuscolo.Da questo banner sembrerebbe quasi che si giorno saremo un guerriero umano e di notte potremo avere dei poteri. Anche il titolo sembra suggerire qualcosa in quel senso.
Ah ecco è un paletto quello nel logo! Può venire fuori una roba molto interessanteE' palesemente un vampiro. Paletto nel logo, e nome legato al tramonto/crepuscolo.![]()
Se fosse al livello dei primi 3, sarei contentissimo, altro che delusione.Delusione. Team composto dai vecchi veterani Bioware e tirano fuori una copia per nulla originale di Mass Effect![]()
Ff16 è wukong sono già ufficiali, silent hill minimo penso fine 2025, da capire cosa ancora è specialmente se arriveranno sul pass direttamente o no.![]()
More PlayStation Exclusives Are Coming To Xbox Next Year, It's Claimed
A new report claims that Sony is getting set to release more previously-exclusive PlayStation games on Xbox in 2025.insider-gaming.com
Quasi certamente si parla delle esclusive terze parti, quindi presumo i vari Final Fantasy XVI, Silent Hill 2, Black Myth Wukong, etc.
No io preferivo una roba più originale. Speriamo sia ruolisticamente valido almenoSe fosse al livello dei primi 3, sarei contentissimo, altro che delusione.
Post automatically merged:
Ff16 è wukong sono già ufficiali, silent hill minimo penso fine 2025, da capire cosa ancora è specialmente se arriveranno sul pass direttamente o no.
Be ma cosa intendi per più originale?No io preferivo una roba più originale. Speriamo sia ruolisticamente valido almeno
Tutto, dal design dei personaggi allo stile grafico. Sa troppo di già visto per impressionarmi.Be ma cosa intendi per più originale?
Ormai è davvero difficile, ogni cosa che fai vien paragonata ad un altro giocone del genere ( Mario, uncharted, er, ecc..).