Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque se non sbaglio hanno anche classificato Clockwork revolution in Australia

Ma qui hype ne abbiamo per i TGA? Lato Sony hype per DS2 mentre qui che vedremo secondo voi oltre Hellblade 2? Avowed? Mi pare che shinobi e qualche altro dicevano che sarà un buono show lato Xbox

Ma qui hype ne abbiamo per i TGA? Lato Sony hype per DS2 mentre qui che vedremo secondo voi oltre Hellblade 2? Avowed? Mi pare che shinobi e qualche altro dicevano che sarà un buono show lato Xbox
Un nuovo gioco e la versione DD di Series X. E il controller nuovo.

Un nuovo gioco e la versione DD di Series X. E il controller nuovo.
Dici? Secondo la roadmap dovrebbe uscire a fine anno prossimo, mi sembra presto presentarlo ora. Io ho le dita incrociate per Avowed (Hellblade 2 lo do per scontato) e poi qualcuno ha sparato Project Suerte, il progetto di Certain Affinity.

Dici? Secondo la roadmap dovrebbe uscire a fine anno prossimo, mi sembra presto presentarlo ora. Io ho le dita incrociate per Avowed (Hellblade 2 lo do per scontato) e poi qualcuno ha sparato Project Suerte, il progetto di Certain Affinity.
Dalla newsletter dicono di seguire l'evento per le ultime news dal mondo Xbox e per alcuni annunci. L'ultima volta che lo hanno fatto era il 2019 e hanno droppato Series X e Hellblade 2. :sisi:

"Prediction" di Shinobi
I predict we'll probably see stuff like...

-An Xbox game that will have a lot of people talking
-The next game from a very popular franchise
-A new smaller'ish game that looks absolutely stunning
-Something new that will go on my most anticipated list

Among others.

Ma potrebbe essere tranquillamente Hellblade 2. :morty:
Sì è possibilissimo... Ma chissà... :morty:

Già Hellblade2 con data vicina (come si mormora) sarebbe una bella bombetta.

E se fosse un nuovo trailer di Fable? :iwanzw:
Sarei strafelice, ma sapete che non escludo che possa essere anche un titolo totalmente nuovo annunciato a random?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro