Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un nuovo gioco e la versione DD di Series X. E il controller nuovo.Ma qui hype ne abbiamo per i TGA? Lato Sony hype per DS2 mentre qui che vedremo secondo voi oltre Hellblade 2? Avowed? Mi pare che shinobi e qualche altro dicevano che sarà un buono show lato Xbox
Dici? Secondo la roadmap dovrebbe uscire a fine anno prossimo, mi sembra presto presentarlo ora. Io ho le dita incrociate per Avowed (Hellblade 2 lo do per scontato) e poi qualcuno ha sparato Project Suerte, il progetto di Certain Affinity.Un nuovo gioco e la versione DD di Series X. E il controller nuovo.
Dalla newsletter dicono di seguire l'evento per le ultime news dal mondo Xbox e per alcuni annunci. L'ultima volta che lo hanno fatto era il 2019 e hanno droppato Series X e Hellblade 2.Dici? Secondo la roadmap dovrebbe uscire a fine anno prossimo, mi sembra presto presentarlo ora. Io ho le dita incrociate per Avowed (Hellblade 2 lo do per scontato) e poi qualcuno ha sparato Project Suerte, il progetto di Certain Affinity.
4A games in realtà è uno studio ucraino.M questi non sono sviluppatori russi? Rientrano nelle sanzioni internazionali?
Ah ma dai non lo sapevo, visto le tematiche partiottiche che a volte saltano fuori nei vari titoli pensavo fossero russi.4A games in realtà è uno studio ucraino.
I predict we'll probably see stuff like...
-An Xbox game that will have a lot of people talking
-The next game from a very popular franchise
-A new smaller'ish game that looks absolutely stunning
-Something new that will go on my most anticipated list
Among others.
Ma potrebbe essere tranquillamente Hellblade 2."Prediction" di Shinobi
Sì è possibilissimo... Ma chissà...Ma potrebbe essere tranquillamente Hellblade 2.![]()
Sarei strafelice, ma sapete che non escludo che possa essere anche un titolo totalmente nuovo annunciato a random?E se fosse un nuovo trailer di Fable?![]()
Qualcosa della scaletta leakata dalla FTC. Avrebbe senso annunciarli.Sarei strafelice, ma sapete che non escludo che possa essere anche un titolo totalmente nuovo annunciato a random?