Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ban......Per quel maledetto uomo albero ero pure stato bannato ingiustamente...![]()
diffondi il verbo!!!!! manda PM!!!!Mi hanno inviato gli screen dell'attacco. Semplicemente epico![]()
Azz... mi ricordo un sacco di ban per quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quel maledetto uomo albero ero pure stato bannato ingiustamente...![]()
Quasi nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChissà chi sono questi artefici, non lo sa nessuno eh.![]()
:kep88: E' questo il bello. Non sarebbe durata 4 anni se lui non fosse così cocciuto, se avesse detto "avevate ragione, sono un cojoneMa insisti ancora? Cioè ti hanno smerdato per quattro anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tieni conto che wikipedia rimane sempre wikipedia, è utile per tante cose, ma per notizie un pò particolari non può avere una precisione puntualeDa Wiki:
"La One O One è una bibita prodotta dalla San Pellegrino somigliante alla Coca-Cola.
La bibita fu lanciata nel giugno 1987 e si conquistò una fetta di mercato fra l'1 e il 2%.
Dopo una lunga battaglia intrapresa con Coca-Cola per motivazioni di marketing, questo marchio si è quasi estinto tanto che in Italia e nel resto d'Europa non viene più commercializzata tranne che nell'Italia meridionale e in pochi centri (per lo più specializzati in bevande) nel resto della penisola."
Quindi direi che pur rimanendo nella produzione della San Pellegrino, si sarà spostata per lo più nel sud Italia, dato che forse vende principalmente solo lì.
Però mi pare d'averla vista non molto tempo fa da me :kep88:
Spuma?? Ma va che quella roba non esiste, è solo una diceria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBene, ora parliamo della Spuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fino a un mese fa non si trovava davvero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpuma?? Ma va che quella roba non esiste, è solo una diceria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Al massimo posso chiedere se garantire impunitas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il materiale cosa contiene, screen di bestemmie e post ''incriminati'' di utenti attivi? In questo caso ti conviene fare un PM e inoltrarloQualcuno di competente mi deve prima rispondere. Perchè molti artefici dei vari attacchi sono ancora adesso attivi sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Maresca me lo trattate davvero troppo male, siete delle canaglie.
Belial, se non sbaglio, aprì un topic (con annesse foto) riguardante quest'uomo che al posto delle braccia e della gambe aveva qualcosa di molto rassomigliante a delle radici, rami, poi furono aperti altri topic su questi scherzi della natura e furono bannati tutti coloro che manifestarono evidente disprezzo e scherzarono su queste persone. In pratica, metà forum.oh ma parlatemi un po di sto uomo albero
Al massimo posso chiedere se garantire impunitas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il materiale cosa contiene' date=' screen di bestemmie e post ''incriminati'' di utenti attivi? In questo caso ti conviene fare un PM e inoltrarlo.
Zonk, hai cambiato tu il titolo?pensavo fosse un thread su Slender Man, quello fa paura![]()
GrazieZonk, hai cambiato tu il titolo?
Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembri uno sporco delatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq, considerando che sono stati già puniti...Informazion. Su chi c'era dietro quello e altri attachi![]()