Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Per quel maledetto uomo albero ero pure stato bannato ingiustamente... :bah!:

Mi hanno inviato gli screen dell'attacco. Semplicemente epico :rickds:
diffondi il verbo!!!!! manda PM!!!!

Per quel maledetto uomo albero ero pure stato bannato ingiustamente... :bah!:
Azz... mi ricordo un sacco di ban per quel topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo che fu bannata anche una moderatrice.

Ma insisti ancora? Cioè ti hanno smerdato per quattro anni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:kep88: E' questo il bello. Non sarebbe durata 4 anni se lui non fosse così cocciuto, se avesse detto "avevate ragione, sono un cojone :asd:", si sarebbe chiuso tutto. Invece continua ad insistere senza tregua, questa storia rimarrà ancora per anni ed anni :rickds:

Da Wiki:

"La One O One è una bibita prodotta dalla San Pellegrino somigliante alla Coca-Cola.

La bibita fu lanciata nel giugno 1987 e si conquistò una fetta di mercato fra l'1 e il 2%.

Dopo una lunga battaglia intrapresa con Coca-Cola per motivazioni di marketing, questo marchio si è quasi estinto tanto che in Italia e nel resto d'Europa non viene più commercializzata tranne che nell'Italia meridionale e in pochi centri (per lo più specializzati in bevande) nel resto della penisola."

Quindi direi che pur rimanendo nella produzione della San Pellegrino, si sarà spostata per lo più nel sud Italia, dato che forse vende principalmente solo lì.

Però mi pare d'averla vista non molto tempo fa da me :kep88:

Bene, ora parliamo della Spuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da Wiki:

"La One O One è una bibita prodotta dalla San Pellegrino somigliante alla Coca-Cola.

La bibita fu lanciata nel giugno 1987 e si conquistò una fetta di mercato fra l'1 e il 2%.

Dopo una lunga battaglia intrapresa con Coca-Cola per motivazioni di marketing, questo marchio si è quasi estinto tanto che in Italia e nel resto d'Europa non viene più commercializzata tranne che nell'Italia meridionale e in pochi centri (per lo più specializzati in bevande) nel resto della penisola."

Quindi direi che pur rimanendo nella produzione della San Pellegrino, si sarà spostata per lo più nel sud Italia, dato che forse vende principalmente solo lì.

Però mi pare d'averla vista non molto tempo fa da me :kep88:
tieni conto che wikipedia rimane sempre wikipedia, è utile per tante cose, ma per notizie un pò particolari non può avere una precisione puntuale

Spuma?? Ma va che quella roba non esiste, è solo una diceria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fino a un mese fa non si trovava davvero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di competente mi deve prima rispondere. Perchè molti artefici dei vari attacchi sono ancora adesso attivi sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Maresca me lo trattate davvero troppo male, siete delle canaglie.
Al massimo posso chiedere se garantire impunitas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il materiale cosa contiene, screen di bestemmie e post ''incriminati'' di utenti attivi? In questo caso ti conviene fare un PM e inoltrarlo

---------- Post added at 17:18:27 ---------- Previous post was at 17:16:15 ----------

oh ma parlatemi un po di sto uomo albero
Belial, se non sbaglio, aprì un topic (con annesse foto) riguardante quest'uomo che al posto delle braccia e della gambe aveva qualcosa di molto rassomigliante a delle radici, rami, poi furono aperti altri topic su questi scherzi della natura e furono bannati tutti coloro che manifestarono evidente disprezzo e scherzarono su queste persone. In pratica, metà forum.

Al massimo posso chiedere se garantire impunitas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il materiale cosa contiene' date=' screen di bestemmie e post ''incriminati'' di utenti attivi? In questo caso ti conviene fare un PM e inoltrarlo.

Informazion. Su chi c'era dietro quello e altri attachi :rickds:

pensavo fosse un thread su Slender Man, quello fa paura:paura:
Zonk, hai cambiato tu il titolo?

Mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Temevo venisse chiuso da un momento all'altro, visto gli argomenti, ma ora non temo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maresca dovette stare per mesi senza forum veniva praticamente insultato da tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Informazion. Su chi c'era dietro quello e altri attachi :rickds:
Sembri uno sporco delatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq, considerando che sono stati già puniti...

Peccato che non abbia potuto assistere a tutte queste fantasmagoriche vicissitudini XD l'unica cosa di cui posso vantarmi è di aver letto le innumerevoli perle di Principe Nero, un messaggio più improbabile dell'altro :rickds:

Meno male che ce l'ho su facebook XD

Il best è stata la serata in cui tornato a casa da presunto ubriaco si è messo a scrivere sul forum la sua esperienza:" scionlo kdubriacdo persoopl, è sntata unna ssdreratta di mergda....e via discorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro