- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che se ne fa delle dimensioni se ha la telecinesi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon ha accennato alle dimensioni :none:
In effetti... Ma senza non può essere paragonato a origin :none:che se ne fa delle dimensioni se ha la telecinesi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Siamo in un periodo piatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè ma se ogni fenomeno finisce qua dentro non c'è più gusto... questo non è nemmeno lontanamente paragonabile agli altri monoliti qui dentro menzionati, scusate
"l'importante non sono i centimetri ma la percentuale di cervello che riesci ad usare"Non ha accennato alle dimensioni :none:
secondo me ha del potenziale...non partiamo prevenuti. tu stesso ha cambiato firma no ? diamo tempo al tempo coviamo la situazione e quando tutto sarà finito la cosa avrà senso.vabbè ma se ogni fenomeno finisce qua dentro non c'è più gusto... questo non è nemmeno lontanamente paragonabile agli altri monoliti qui dentro menzionati, scusate
ho cambiato firma perché mi fan morire quelli che si vantano delle prestazioni... origin aveva anche un po' stufato dopo tutti questi annisecondo me ha del potenziale...non partiamo prevenuti. tu stesso ha cambiato firma no ? diamo tempo al tempo coviamo la situazione e quando tutto sarà finito la cosa avrà senso.
beh visti i risultati anch'io lo fareiQuesto fotte solo quando è malato?
Le sillabe, oddio
è una minaccia?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giftornerò con un nuovo topic... più serio e più interessante...
è trrrrrrroooooppppppppooooo figo!!!!!!!!!!!!!
Quello era Bert, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffino a quando c'era spaziowiki c'erano tutte le citazioni di quando avevo tipo 10 anni ed accedevo al forum per la prima volta, incredibile quanta bimbominkiaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkrant creò anche un forum in mio onore, che però è stato mangiato dal cutoff
pagherei per rivederle![]()