Quello era Bert, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto in questo forum da fine 2005 ma ho iniziato a postare seriamente ad inizio 2006, voglio postare un pò di nomi e commenti a ***** sia mai che ricordo qualcosa a qualcuno che ne sa o ne vuole sapere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ordine mentale di apparizione
i tempi d'oro di gtanetwork
le rivolte interne a gtanetwork (un tizio creò un topic per chiedere chi fra gli utenti attivi sarebbe dovuto diventare mod, rivolta brutalmente repressa da linolinux sul nascere)
il bananarap program, lo spam illimitato, i reduci degli altri forum di cui era severamente vietato parlare
zeb89 in tutte le sue forme (fino al giorno in cui uno scoprì tramite una lunga indagine il suo vero nome che doveva essere ipersegreto di stato ma il padre c'aveva dei dipinti raffiguranti tutti i suoi familiari sul sito e lui negava, ora ha sostituito il suo con la foto

)
il periodo d'oro del modding, automan il tecnicissimo, io moderatore di modification showroom per tipo una settimana, cacciato per un'incomprensione fra god e linolinux
i miei primi tempi d'epoca d'oro dello spam in altro, cagavo il ***** da altro a diteci la vostra, l'unica volta che ho provato ad avvicinarmi all'oasi felice di spazioart con due post di spam fui brutalmente blastato a maleparole da un utente storico (non mi sovviene il nome, l'ingegnere nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) io che mandavo i pm a rickds per pararmi il **** che aveva cominciato lui, rickds che mi bannò per 5 giorni per flame, hachi che mi sopprimeva (a ragione) in ogni luogo possibile, il suo amico alex che mi bannò due giorni per un commento sulle tette di un'amica di giocatore 1,
CALIFORNIA *****, COME AVETE FATTO A SCORDARLA

il mio primo e-amore, esisteva solo lei ed a scuola fanculizzavo quotidianamente ogni donna a portata, non me lo sono ancora perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penekiller, i primi love e sex con kappe caposezione, i primi spammadores
gli utenti storici pluribannati che venivano graziati e reinculati da capo (harlem, psyco, terror, le trentanovemila reincarnazioni di Ruggero (berlusconi, mutanda autocambiante, etc. etc.)
Il periodo dei personaggi (peppucca, l'oscuro, e le prime apparizioni storiche di principe nero, io che lo amavo alla follia e col 56k gli promettevo che mi sarei comprato la 360 per nerdizzarmi con lui

). Il ban di massa per le bestemmie codificate in due lettere (in cui fu incluso un supermod

che poi riprese servizio normalmente). Il ban di massa di VENTISEI persone per l'uomo albero...
Ci sarebbe una parentesi da aprire ma suppongo non si voglia che se ne parli su gli strani moti interni allo staff un paio d'anni prima che ne facessi parte (admin che si davano dei venduti a vicenda, amici-fratelli che si mandavano formalmente affanculo, minacce di denunce, gente che da rossa passava a bannata e ripassava a rossa etc. etc. ma meglio di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il passato è passato, e noi utonti non potevamo avere il quadro completo ma solo il parziale di cosa rimaneva visibile in diteci la vostra)
Questa è diciamo la parte "storica" per me, poi viene quella "recente", l'affaire one-o-one, le mie figure di ***** tecniche (disastro della deepwater horizon in primis), i primi oscar, la mia nomina a mod (proprio io, che almeno un richiamo me lo sono preso da ogni membro dello staff di altro dal 2006 in poi e ne sono cambiati decine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Per ora mi viene in mente solo questo