Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
è un rar da scaricare
Certo, ma non si apre :/

Vai sul mac app store e scaricati "the unarchive", è gratis e apre i rar, zip ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho scaricato, ma quando cerco di aprire il file dice "estrazione rar in corso", termina ma non apre nulla...

EDIT: risolto, l'ho trovato in iTunes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sensors-indicate-noob.jpg

Vi voglio bene. Seriamente, vi voglio bene. E' da un'ora e mezza che leggo tutte e 45 le pagine, ho le lacrime agli occhi, anche perché ho vissuto il 99% delle cose.

Ah, una specifica, nonostante la storia narri che tutto sia nato dall'uomo albero, il megaban si divise fra uomo albero e ragazza ragno. Ed essere bannato per "offese alla vita" fu un'emozione unica.

Ahn, so che è un topic vecchissimo, ma dovevo rispondere.

Ahn, so che è un topic vecchissimo, ma dovevo rispondere.
Almeno non viene mangiato da cut-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me li ricordo i forummini :rickds: io non ci volevo andare perché erano inutili, ma non potevo non partecipare pure io alle rivolte, perché con ja rule eravamo un po' i leader della situazione :rickds:
la cupola :pffs:

comunque datemi tempo di leggere le 112 pagine e vi aggiungo altri tormentoni :rickds:

Ora si potrebbe aggiungere il topic della fine del mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno si ricorda il tipo che si è spacciato per principe nero? quello che ha aperto un topic con un papiro di 10.000 righe il cui riassunto era tipo "aiutatemi..i bulli mi prendono per il **** e mi rubano i soldi..son buono..non so difendermi..aiuto :tristenev:" alla fine di sto papiro c'è un salto di altre 10 righe che terminava con la frase che tutti o quasi vorrebbero sentire "avete provato compassione? sono principe nero non ho fatto niente, mi avete bannato per niente moderatori assassini"

è stato cancellato dopo 10 minuti e 5 post tipo :rickds:

*** mio Zanzanshiwa's Ass Training :rickds:

Soffoco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro