Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
Ci sarebbe anche quella in cui Maresca apre un thread che parlava della candidatura di un fino ad allora ignoto Barack Obama che voleva provare a diventare Presidente degli Usa ma "hahaha ma figurati se lo fanno presidente, è di origine musulmane ed è nero"

Però non è stata documentata

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sarebbe anche quella in cui Maresca apre un thread che parlava della candidatura di un fino ad allora ignoto Barack Obama che voleva provare a diventare Presidente degli Usa ma "hahaha ma figurati se lo fanno presidente, è di origine musulmane ed è nero"
Però non è stata documentata
Non è assolutamente vero, non hai le prove per dirlo e stai rigirando la frittata a modo tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica:
oddio, ma ti rode ancora dopo tutti questi anni?:rickds::rickds:

Sabato scorso ho bevuto la one o one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'ownata della one o one non la trovo così clamorosa, ogni giorno vengono partorite minchiate peggiori e non mi pare che queste diventino leggenda ? :morris82:

Sarà la 500 milionesima volta che qualcuno se ne esce con " ho bevuto/trovato/ingurgitato/deglutito/inserito nell'ano la One o One".

mi sono riletto tutto il topic. vi voglio bene.

Credo che questa notte possa rientrare
Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, qualcuno ha fatto gli scan?

che è successo scusate? :morris82:

che è successo scusate? :morris82:
Un altro "attacco" al forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pochi thread di un utente reiscritto, il forum ha visto "attacchi" ben più grandi, e pure più divertenti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro