Ufficiale [Topic dei RICORDI] one o owned, uomo albero, multi-Chen etc. etc.

ufficiale
Pubblicità
e, soprattutto, come osa non citare me? :rickds:
Ho sognato che al TG2 ti menzionavano come capo obeso della tifoseria di Spaziogames :rickds:

Il bello è che stamattina appena sveglio ero convinto fosse tutto vero :rickds:

Al massimo posso chiedere se garantire impunitas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il materiale cosa contiene' date=' screen di bestemmie e post ''incriminati'' di utenti attivi? In questo caso ti conviene fare un PM e inoltrarlo 

---------- Post added at 17:18:27 ---------- Previous post was at 17:16:15 ----------

Belial, se non sbaglio, aprì un topic (con annesse foto) riguardante quest'uomo che al posto delle braccia e della gambe aveva qualcosa di molto rassomigliante a delle radici, rami, poi furono aperti altri topic su questi scherzi della natura e furono bannati tutti coloro che manifestarono evidente disprezzo e scherzarono su queste persone. In pratica, metà forum.
Che ricordi ragazzi, che ricordi.

Belial giuro che me lo sono perso

E questa chi la ricorda?

e questa?

Piccolo OT: come mai mi trovo poco più di 1000 messaggi? mi ricordo di averne avuti minimo 10.000

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sognato che al TG2 ti menzionavano come capo obeso della tifoseria di Spaziogames :rickds:Il bello è che stamattina appena sveglio ero convinto fosse tutto vero :rickds:
Adam Kadmon deve aver parlato :rickds::rickds::rickds:

Ma io ho le ossa grandi, non sono obeso
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questa chi la ricorda?
e questa?

Piccolo OT: come mai mi trovo poco più di 1000 messaggi? mi ricordo di averne avuti minimo 10.000
Ti voglio bene :rickds:

Problemi col cut-off.

Qualcuno ritrovi il post del matto che prese a insultare Kappe senza motivo :rickds::rickds:

Oddio il secondo screen :rickds: è troppo epico :rickds:

Qualcuno mi racconta il background del primo screen?

Inviato dal mio Galaxy note III con Tapatalk 2

mi pare che togg avesse dei genitori bigottissimi, tanto da dover leggere libri fantasy e videogiocare di nascosto, nonostante fosse maggiorenne. Il problema fu che lui scoprì il bigottissimo padre farsela con una francese (o studentessa di francese non mi ricordo), quindi voleva sputtanarlo in quanto rendeva, con grande ipocrisia, la sua vita un'inferno

mi pare che togg avesse dei genitori bigottissimi, tanto da dover leggere libri fantasy e videogiocare di nascosto, nonostante fosse maggiorenne. Il problema fu che lui scoprì il bigottissimo padre farsela con una francese (o studentessa di francese non mi ricordo), quindi voleva sputtanarlo in quanto rendeva, con grande ipocrisia, la sua vita un'inferno
Tutto giusto, storia epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella di Origin non la conoscevo invece, da notare che è sicuro di durare almeno 30 minuti, nonostante non ci abbia mai provato :rickds:

Oddio che cosa terribile:wush:

Tutto giusto, storia epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuella di Origin non la conoscevo invece, da notare che è sicuro di durare almeno 30 minuti, nonostante non ci abbia mai provato :rickds:
credo che intendesse con federica:ahsisi:

Ultima modifica:
ah se me la ricordo quella discussione....

ma poi come è finita?

Ultima modifica da un moderatore:
il pisellone di origin...

qualcuno ricorda jack&maria? che bei momenti.

ma origin mica era quello che diceva di avere il pisellone, ma nonostante ciò non era sicuro di aver sverginato la tipa?

il protagonista ora è mod:.bip:
beh questo fa piacere, dimostra che offriamo una possibilità a tutti. questo ci fa onore

l'uomo albero me lo ricordo :rickds: mi ricordo anche che assistetti impotente al massacro da parte dei moderatori :rickds: fortuna che non ricordo perché non avevo scritto niente di offensivo, quindi mi sentivo un po' come un partigiano che non può fare altro che vedere i propri compagni giustiziati, di nascosto :rickds:

ps. voglio gli screen dei mei bestemmioni

Cucù, io su questo forum ci ho passato la preadolescenza e questo amarcord mi fa sorridere un sacco. Ho dei topic salvati dove Nozem dichiarava di essere un grande amante del pesce se non sbaglio. Durò qualcosa come 3 decimi di secondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro